Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
emily vancamp lascia the resident

News e anticipazioni | Serie tv

Emily VanCamp lascia The Resident dopo 4 stagioni

Redazione | Agosto 30, 2021

Emily VanCamp lascierà The Resident dopo 4 stagioni, e non sarà presente nel cast della stagione 5. Addio all’infermiera Nic Nevin

Un altro dipendente del Chastain Park Memorial Hospital se ne sta per andare. E non si tratta di uno qualsiasi, bensì di Emily VanCamp, che sta per lasciare la serie The Resident dopo 4 stagioni da protagonista. L’attrice ha infatti deciso di abbandonare il medical drama della Fox prima della quinta stagione, come ha confermato TVLine.

Al momento le circostanze che hanno decretato la scelta di Emily VanCamp di concludere il suo percorso con The Resident sono sconosciute. Non è chiaro se la sua decisione sia legata all’annuncio fatto qualche giorno fa, quando ha rivelato che lei e il marito Josh Bowman hanno recentemente dato il benvenuto a una figlia, Iris.

Emily VanCamp ha fatto il suo debutto nei panni dell’infermiera Nic Nevin nella premiere della serie The Resident nel gennaio del 2018. Il suo personaggio ha intrapreso una storia d’amore con il Conrad Hawkins di Matt Czuchry. La coppia si è poi sposata nella prima puntata della quarta stagione e Nic ha dato alla luce il suo primo figlio nel finale di stagione.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo libro di Daninseries

Emily VanCamp dice addio a The Resident

Anche il nuovo teaser della quinta stagione di The Resident, che debutterà negli USA martedì 21 settembre, ha suggerito una possibile tragedia per Conrad e Nic. Nei video l’uomo infatti è solo, e dei poliziotti arrivano alla sua porta, mentre Nic non appare mai.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Dopo il finale della stagione 4, il co-showrunner Peter Elkoff ha anticipato uno sviluppo importante e potenzialmente rivoluzionario per la stagione 5, anche se non è chiaro se si riferisse all’addio di Emily VanCamp.

Quando il nostro pubblico – il nostro fedele e amato pubblico – si sintonizzerà per il primo episodio della quinta stagione, e quando si concluderà, saranno scioccati da alcuni cambiamenti che avverranno in ospedale”, ha suggerito Elkoff all’epoca. “Questo è tutto quello che posso dire”.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Un rappresentante della Fox ha rifiutato di commentare il fatto che Emily VanCamp abbandonerà The Resident. Una fonte però sostiene che l’attrice apparirà comunque in questa stagione “in qualche forma o modo“. Non è chiaro quindi se Nic morirà in The Resident 5, anche se tutto lascia intendere un’imminente tragedia.

Emily VanCamp è il terzo membro del cast di The Resident a lasciare la serie negli ultimi mesi. Shaunette Renée Wilson, che interpretava il chirurgo Mina Okafor, ha lasciato il medical drama a metà della quarta stagione. Invece Morris Chestnut, ovvero Barrett Cain apparirà molto meno frequentemente nella quinta stagione, dopo essersi unito al dramma familiare della Fox Our Kind of People.

Per restare sempre aggiornati su tutte le news, non dimenticate di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.