Emily VanCamp e Josh Bowman hanno fatto un film insieme
Emily VanCamp e Josh Bowman sono una coppia molto riservata. Raramente appaiono insieme sui social, men che meno a qualche evento insieme.
Questa volta, però, hanno un progetto insieme da promuovere: il loro nuovo film Miranda’s Victim, dal cast ricco di attori ben noti.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La coppia, conosciutasi sul set della serie di ABC Revenge, ha sfilato sul red carpet del Santa Barbara International Film Festival, in occasione della premiere del film, tenutasi ieri all’Arlington Theatre di Santa Barbara.
Assieme a loro all’anteprima, anche i colleghi del cast Abigail Breslin, Ryan Phillippe, Mireille Enos, Andy Garcia, Luke Wilson, Nolan Gould, Enrique Murciano e Sebastian Quinn.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Miranda’s Victim ruota attorno a Trish Weir (Breslin), che nel 1963 viene rapita e violentata da (Quinn). La ragazza è determinata ad ottenere giustizia e a vedere il suo assalitore in prigione.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La sua vita, purtroppo, verrà distrutta dal sistema giuridico americano, ma riesce a far scattare una legge che trasforma la nazione.
In Revenge, Emily VanCamp e Josh Bowman hanno interpretato Amanda Clarke/Emily Thorne e Daniel Greyson. I due personaggi all’inizio hanno una relazione.
Col tempo è nato un sentimento anche nella realtà, finché nel 2017 gli attori hanno annunciato che si sarebbero sposati. Le nozze sono state celebrate l’anno seguente, per la precisione il 15 dicembre, alle Bahamas.
Nell’agosto 2021, poi la loro famiglia si è allargata. La coppia ha infatti accolto la loro prima figlia, Iris.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.