Emily Rudd ha recitato in Dynasty, la Nami di One Piece era Heidi
Il live action di One Piece è approdato su Netflix, e i fan stanno già impazzendo per il meraviglioso cast. Tra le preferite c’è sicuramente Emily Rudd, che interpreta Nami, e che forse alcuni si ricorderanno anche per una piccola parte in Dynasty.
La star, che ha recitato anche nella trilogia horror Fear Street, appare infatti in alcuni episodi della nota serie di The CW. In particolare interpreta Heidi in quattro episodi della stagione 3 di Dynasty. Per chi non lo ricordasse, Heidi è la madre di Connor, ed ex fidanzata di Liam.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ecco una delle scene di Emily Rudd in Dynasty:
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPrima di One Piece, e oltre a Dynasty, Emily Rudd ha recitato poi nella serie Hunters con Logan Lerman e nel film Moonshot con Lana Condor e Cole Sprouse.
Con la nuova serie live action su Netflix, sicuramente Emily Rudd raggiungerà ancora più popolarità, e noi speriamo di rivederla anche in una seconda stagione di One Piece, anche se lo streamer non si è ancora sbilanciato al riguardo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.A voi è piaciuta la sua interpretazione? Ricordavate la sua presenza in Dynasty?
Vi ricordiamo che le cinque stagioni di Dynasty sono disponibili in streaming su Netflix, e la prima anche su Sky GO. The CW ha cancellato la serie nel 2022, e non ci sarà una sesta stagione.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.