Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Emily in Paris Lucas Bravo era stato inizialmente scartato

Gossip e celebrità

Emily in Paris: Lucas Bravo era stato inizialmente scartato

Leila | Settembre 19, 2024

emily in paris

Lucas Bravo ha confessato di non essere stato inizialmente scelto per Emily in Paris, ma Darren Star si è battuto per lui

Lucas Bravo ha confessato di essere stato inizialmente scartato per il ruolo di Gabriel in Emily in Paris

Dopo quattro stagioni di Emily in Paris, riuscireste ad immaginare Gabriel interpretato da un attore che non sia Lucas Bravo?

Pensate, però, che lo scenario sarebbe potuto essere proprio questo: il personaggio dello chef francese, infatti, è stato quasi affidato a qualcun altro.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

In una recente intervista con People, Bravo ha rivelato che, dopo mesi di audizioni, inizialmente non era stato scelto per Emily in Paris.

Stando alle sue parole, infatti, i produttori della serie Netflix ritenevano che non avesse abbastanza esperienza come attore. Con questo no in mano, l’attore si è ritirato sulle montagne della Corsica per affrontare il rifiuto.

Volevo stare in un posto senza segnale, dove poter parlare solo con gli uccelli, per così dire.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Così ha raccontato Bravo. Tuttavia, la sua fuga si è interrotta bruscamente dopo un incontro con un escursionista, che gli ha chiesto in prestito il cellulare durante una camminata.

Dopo aver utilizzato il telefono di Bravo per chiamare la figlia, l’escursionista ha fatto presente all’attore che non appena trovato il segnale, erano arrivate una valanga di notifiche tra messaggi e chiamate perse.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La mattina seguente, Lucas ha controllato il suo smartphone, imbattendosi effettivamente in qualcosa come 40 messaggi e 30 chiamate perse dal direttore del casting della serie. A quel punto è tornato subito a Parigi per altri provini.

Alla fine, come sappiamo, Lucas Bravo è stato scelto per il ruolo in Emily in Paris. Nel corso dell’intervista, l’attore ha aggiunto che il creatore della serie, Darren Star, si era opposto allo studio e aveva lottato affinché entrasse nel cast.

Ha sempre pensato che fossi perfetto per la parte sin dall’inizio.

La serie Netflix è stata recentemente rinnovata per la stagione 5, nella quale ritroveremo ancora una volta la star ed il suo Gabriel.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.