Cosa c’è tra Ashley Park e Paul Forman di Emily in Paris
Ashley Park e Paul Forman di Emily in Paris sembra o più vicini che mai! Mercoledì sera, le due star della serie Netflix hanno partecipato insieme a The Hollywood Reporter’s Beauty Dinner.
Durante la serata, stando a quanto riportato da Just Jared, gli attori non hanno avuto paura di mostrarsi un po’ di affetto reciproco in pubblico.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La Park e Forman sono arrivati all’evento insieme e si sono tenuti per mano durante tutto il tempo.
L’interprete di Mindy, presente alla cena per sostenere il suo hairstylist Clayton Hawkins e la truccatrice Jenna Nicole, ha anche presentato il collega agli altri ospiti.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAshley Park recita in Emily in Paris dalla prima stagione, mentre Paul Forman si è unito in occasione della terza.
L’attore francese veste i panni di Nicolas de Léon, proprio l’interesse amoroso di Mindy Chen.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’attrice non ha fatto mistero della sua relazione fuori dal set col collega, anche se i due non hanno ufficialmente confermato se ci sia più di un’amicizia tra loro.
Su Instagram, addirittura, Ashley Park spesso pubblica foto di sé e di Forman durante eventi. Lo stesso vale per lui.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI