Alfie doveva essere in solo due puntate di Emily in Paris: la rivelazione
Lucien Laviscount, celebre per il ruolo dell’affascinante Alfie Peterson nella serie Emily in Paris, ha rivelato che il suo personaggio doveva inizialmente essere solo in due episodi.
Alfie ha fatto la sua prima apparizione nella seconda stagione, durante una lezione di francese, dove lui e Emily si ritrovano a essere compagni di classe. La loro relazione si è poi evoluta, trasformandosi in una storia d’amore. Sebbene il personaggio di Alfie fosse originariamente destinato a tornare a Londra, alla fine rimane a Parigi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In un’intervista a Capital Breakfast, Lucien Laviscount ha anticipato un percorso “caotico” e “straziante” per il suo personaggio nella quarta stagione, accennando a sviluppi turbolenti nella relazione tra Alfie ed Emily.
L’attore ha anche rivelato un dettaglio sorprendente riguardo al suo ruolo: “Avrei dovuto fare solo due episodi. Ricordo che pensavo fosse il mio ultimo giorno, quando Darren Star, il creatore dello show, è arrivato e ha detto: ‘Lucien, non lascerai Parigi’. Sono rimasto sorpreso, pensando di aver fatto qualcosa di sbagliato, ma lui mi ha tranquillizzato dicendo che mi avrebbero tenuto più a lungo. È stata un’esperienza folle“.
Quando gli è stato chiesto perché il suo ruolo sia stato ampliato, Lucien Laviscount ha risposto con modestia: “Non ne ho idea! Devo solo ringraziare gli Dei della recitazione. Forse la buona chimica con Lily sul set ha fatto sì che decidessero di tenermi.”
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramEmily in Paris è tornata su Netflix giovedì 15 agosto, con la prima parte della quarta stagione composta da cinque episodi. La seconda metà della stagione è attesa per giovedì 12 settembre.
Non sappiamo invece quale sarà il destino della serie dopo la parte 2 della stagione 4. Emily in Paris tornerà con una quinta ondata di episodi prossimamente?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.