Le riprese di Emily in Paris 4 sono state rimandate per via dello sciopero degli sceneggiatori
Aspettavamo da un po’ news sulla stagione 4 di Emily in Paris, dal momento che circolavano informazioni contrastanti circa le riprese.
Finalmente, grazie a Variety, ne sappiamo di più, ma sfortunatamente non sono notizie esattamente incoraggianti.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Innanzitutto possiamo confermare che il nuovo capitolo deve ancora essere girato (in passato Variety aveva riportato, invece, che le riprese erano avvenute subito dopo quelle della terza).
Il primo ciak era previsto per fine estate/inizio autunno, sempre in quel di Parigi. Nelle ultime ore, però, c’è stato un aggiornamento.
Come sappiamo, però, dal 2 maggio è in corso lo sciopero degli sceneggiatori. Proprio per via di tale situazione, le riprese di Emily in Paris 4 sono state rimandate di due mesi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Stando ad una fonte vicina a Netflix, attualmente il piano sarebbe quello di riuscire a tornare sul set entro fine autunno.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Tuttavia ci sarà da capire come si evolverà lo sciopero. Dovesse prolungarsi oltre misura, il primo ciak potrebbe essere nuovamente rimandato.
Variety ha provato a contattare il colosso dello streaming per una dichiarazione ufficiale, ma non ha avuto risposta.
Emily in Paris è solo uno degli show a cui lavorano sceneggiatori di Writers Guild of America, che ha base in Francia ed è stato colpito dallo sciopero.
Un’altra attesa serie TV è Étoile, il nuovo progetto per Amazon di Amy Sherman-Paladino e Daniel Palladino, creatori de La Fantastica Signora Maisel.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.