Emily in Paris 4 approderà in Italia
Durante l’evento TUDUM Lily Collins ha rivelato che la quarta stagione di Emily in Paris porterà i fan – ed Emily – in una vacanza romana: la serie arriva quindi in Italia?
La commedia romantica di Netflix tornerà per la quarta stagione, ma potremmo dover aspettare un po’ prima di poter tornare a Parigi con Emily Cooper (Lily Collins). Fino ad allora, passeremo il tempo attendendo ogni briciola di informazione lasciata dal cast e dal team creativo, incluso dove in Europa potrebbe andare Emily con i prossimi episodi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Mentre aspettiamo il suo ritorno, ecco tutto ciò che sappiamo su cosa accadrà a Emily nella quarta stagione.
Emily andrà in Italia? Durante l’evento per i fan di Netflix Tudum, Lily Collins ha parlato in anteprima della prossima stagione, anticipando che manderà il suo personaggio in direzioni inaspettate. “Emily dovrà decidere se tutto ciò che ha sempre desiderato è davvero ciò di cui ha bisogno“, ha detto.
Ecco il video annuncio:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nessuna data di uscita è stata annunciata per Emily in Paris Stagione 4.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.