Netflix ha deciso di dedicarsi ancora ad Emily in Paris, rinnovando la serie TV con Lily Collins per una stagione 3 e non solo. Tutti gli sviluppi e gli aggiornamenti circa la produzione del prossimo capitolo: data di uscita, trama, cast e streaming degli episodi.
Contenuti
Emily in Paris 3 stagione news
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’attesa per la seconda stagione di Emily in Paris è stata tanta e in seguito al debutto in molti hanno iniziato a farsi domande circa il futuro della serie TV. Fortunatamente Netflix non ha lasciato trascorrere troppo tempo prima di esprimersi positivamente a riguardo.
Sebbene Small Screen avesse già dato per rinnovata la comedy con Lily Collins, nonostante a Netflix Life il servizio avesse dichiarato di non aver ancora confermato il nuovo capitolo, la notizia ufficiale è giunta a noi il 10 gennaio 2022: Emily in Paris non solo avrà una stagione 3, ma seguirà anche un quarto capitolo.
Senza dubbio non erano solo i fan a voler assistere ad altre avventure parigine della protagonista. La stessa Lily Collins, durante un’intervista con Glamour, aveva infatti dichiarato:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSpero che otterremo una terza stagione, perché davvero vorrei tornare e lavorarci ancora.
Anticipazioni sulla trama
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per quanto riguarda le anticipazioni sulla trama di Emily in Paris 3 stagione, possiamo dirvi che la protagonista avrà una decisione molto delicata da prendere, che potrebbe rivoluzionare tutto. Il secondo capitolo, infatti, si è concluso con un’importante offerta lavorativa per Emily.
Allo stesso tempo, il fidanzato Alfie è pronto per tornare a Londra ed intende provare a far funzionare la relazione a distanza. Dal canto suo la protagonista, sente ancora qualcosa per Gabriel e quando è sul punto di dichiararsi allo chef, scopre che è tornato con Cami.
Emily sceglie, dunque, di contattare Sylvie per darle una risposta circa il nuovo lavoro. Da qui dovrebbe ripartire la terza stagione. Col fatto che le riprese si sono svolte nuovamente a Parigi, ipotizziamo che la protagonista abbia scelto di restare nella capitale francese.
Quando esce Emily in Paris 3 stagione
A questo punto, quando esce Emily in Paris 3 stagione? Durante l’evento TUDUM tenutosi a fine settembre, Netflix ha rilasciato un primo teaser trailer (lo trovate in coda) che ha anche annunciato la data di uscita dei nuovi episodi: il debutto è stato fissato al 21 dicembre 2022.
Le riprese, stando ad un post su Instagram di Lily Collins, hanno preso il via il 1° giugno, sempre nella capitale francese.
Cast, attori e personaggi
Teoricamente, il cast della stagione 3 di Emily in Paris dovrebbe riaccogliere gli attori già conosciuti nei due capitoli precedenti. In primo luogo facciamo riferimento a Lily Collins, nei panni della protagonista Emily Cooper. Al suo fianco dovremmo poi ritrovare anche i seguenti interpreti con i rispettivi personaggi:
- Ashley Park è Mindy Chen
- Philippine Leroy Beaulieu è Sylvie
- Lucas Bravo è Gabriel
- Samuel Arnold è Julien
- Camille Razat è Camille
- Bruno Gouery è Luc
- Kate Walsh è Madeline
Nel corso della season 2, inoltre, si sono aggiunti al cast Lucien Laviscount, Jeremy O. Harris e Arnaud Binard, rispettivamente nei panni di Alfie, Gregory e Laurent. Dopo un dubbio iniziale, la presenza del primo è stata confermata: l’attore è stato, infatti, promosso a regular.
Prossimamente capiremo se la stagione 3 di Emily in Paris riserverà ancora spazio per gli altri. Nel frattempo, possiamo parlarvi delle new entry:
- Paul Forman è Nicolas de Leon
- Melia Kreiling è Sofia Sideris
La serie TV è una produzione Jax Media e MTV Studios, con Tony Hernandez, Lilly Burns, Andrew Fleming e Lily Collins come produttori esecutivi. Per la seconda stagione, Emily in Paris ha ricevuto una nomination agli Emmy Awards 2022 nella categoria miglior scenografia.
Numero e durata degli episodi
Le prime due stagioni di Emily in Paris si sono presentate al pubblico con un totale di 10 episodi ciascuna, ognuno sempre della durata di circa 30 minuti.
Questo precedente ci faceva pensare che anche con la terza stagione avremmo potuto trovarci davanti allo stesso numero di episodi ed è stato così. Ecco i titoli:
- Primo episodio Emily in Paris 3×01 streaming: Ho due amori
- Secondo episodio Emily in Paris 3×02 streaming: Qual è il senso
- Terzo episodio Emily in Paris 3×03 streaming: Il complotto
- Quarto episodio Emily in Paris 3×04 streaming: Emily Cooper, in diretta da Parigi
- Quinto episodio Emily in Paris 3×05 streaming: Ooo la la, la Liste
- Sesto episodio Emily in Paris 3×06 streaming: Ex-en-Provence
- Settimo episodio Emily in Paris 3×07 streaming: Come farsi lasciare da uno stilista in 10 giorni
- Ottavo episodio Emily in Paris 3×08 streaming: Fashion Victim
- Nono episodio Emily in Paris 3×09 streaming: Love is in the air
- Decimo episodio Emily in Paris 3×10 streaming: Farsa
Emily in Paris 3 streaming
Dove vedere gli episodi in streaming di Emily in Paris 3 stagione? Stiamo parlando di un contenuto originale di Netflix.
Basterà, dunque, attivare una sottoscrizione al servizio e pagare una quota mensile tra gli 8 e i 18 euro (in seguito al recente rincaro), a seconda delle necessità.
Purtroppo il mese di prova gratuito non è più disponibile. Nell’attesa di scoprire maggiori dettagli sulla serie TV, ricordiamo che dal 22 dicembre è disponibile la seconda stagione.
Foto e immagini promozionali
Il 22 settembre, Netflix ha condiviso le prime immagini promozionali della stagione 3 di Emily in Paris. Ecco le foto in questione:
Trailer e video
Come anticipato, Netflix ha reso disponibile inizialmente un video teaser, in cui possiamo vedere la protagonista con un look tutto nuovo. Ad un mese dal debutto di Emily in Paris 3 stagione è poi uscito il trailer esteso, che potete vedere QUI.