Netflix ha rilasciato sul suo canale YouTube il teaser trailer della stagione 2 di Emily in Paris, rivelando anche la data di uscita dei nuovi episodi: vediamo insieme il video.
Contenuti
Teaser e video
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In occasione dell’evento Tudum, Netflix ha diffuso il teaser trailer di Emily in Paris 2. Abbiamo così la possibilità di vedere immagini inedite della seconda stagione, che ci permettono di farci un’idea più precisa di ciò che ci aspetta nel corso dei nuovi episodi.
Il capitolo precedente si è concluso con un piccolo cliffhanger: Emily si lascia andare con Gabriel, convinta che sia pronto a partire per la Normandia e che tra lui e Camille sia definitivamente finita. La mattina dopo, però, scopre che lo chef resta a Parigi, dove grazie all’aiuto di Antoine, può comprare il locale dei suoi sogni. A quel punto viene contattata da Camille che ha bisogno di discutere con lei proprio di questa notizia.
Dal teaser di Emily in Paris 2 apprendiamo che l’amicizia tra Emily, Mindy e Camille procede a gonfie vele. Le tre ragazze decidono di mettere in pausa il lavoro e i problemi e si concedono una vacanza trés chic in quel di Saint Tropez.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramEmily in Paris 2 trailer esteso
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Netflix ha deciso di non rilasciare immediatamente un trailer esteso della nuova stagione, ma di diffondere prima un video teaser per cominciare a stuzzicare i fedeli spettatori. All’interno del teaser, inoltre, è stato annunciato che Emily in Paris 2 debutterà sulla piattaforma streaming il prossimo 22 Dicembre. Circa un mese prima del caricamento nel catalogo, Netflix ha diffuso il trailer esteso di Emily in Paris 2:
Prepariamoci, quindi, a trascorrere le vacanze natalizie a Parigi in compagnia della nostra Emily!