Il diavolo veste Prada 2 ci sarà? Emily Blunt chiude la porta a un sequel
Emily Blunt ha parlato della possibilità di un realizzare un sequel de Il diavolo veste Prada. L’attrice, che interpretava Emily nel film originale, ha parlato nello specifico di come si sente il cast all’idea di un ritorno.
Durante un’intervista per il podcast Happy Sad Confused con Josh Horowitz, Emily Blunt ha chiarito la situazione riguardo il tanto desiderato sequel de Il diavolo veste Prada. La star di Oppenheimer ha spiegato che non c’è mai stata alcun desiderio di creare un sequel e che il cast è “bravo” perché non vuole farne uno.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“A volte le cose dovrebbero essere apprezzate e preservate in questa bolla e va bene”, ha detto Emily Blunt. “E penso che Meryl Streep non abbia detto qualcosa di divertente a riguardo? Le hanno chiesto: ‘Farebbe mai un sequel?’ e lei ha risposto: ‘Sì, se non devo perdere peso’“.
Nel 2022, anche la sua co-protagonista Anne Hathaway aveva condiviso che un sequel non era più una possibilità ormai da tempo. A proposito, le due attrici si sono anche riunite l’anno scorso per la serie Actors on Actors di Variety, parlando delle loro prime impressioni reciproche e altro ancora.
Sembra quindi ormai confermato che Il diavolo veste Prada 2 non si farà, e che il cast sia deciso a non realizzare il sequel di uno dei film più iconici della nostra generazione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVoi cosa ne pensate? Siete d’accordo o vorreste un seguito?
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.