Ecco perché Emilia Clarke non vuole vedere House of the Dragon
Qualora vi foste domandati se Emilia Clarke avesse visto la prima fortunata stagione di House of the Dragon, l’interprete di Daenerys Targaryen ha fornito una risposta: no.
Proprio così, il volto di uno dei pochi rappresentati della casata presente in Game of Thrones non solo non ha guardato il capitolo di esordio dello spin off incentrato proprio sulla dinastia del suo personaggio, ma nemmeno ha intenzione di farlo in futuro.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Emilia Clarke ha volutamente evitato House of the Dragon. Tale rivelazione è stata fatta dalla diretta interessata ai microfoni di Variety in occasione del Sundance Film Festival, a cui ha preso parte con il suo nuovo film The Pod Generation.
L’attrice ha confessato di non riuscire proprio a guardarla, chiedendo ironicamente perdono, e ha anche spiegato i motivi per cui non intende essere tra gli spettatori di questo grande successo di HBO:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramFa troppo strano. Sono felicissima che ci sia. Sono al settimo cielo per tutti i premi… Semplicemente non ci riesco. È troppo strano. È come se uno ti chiedesse “Vuoi andare ad una reunion scolastica non del tuo anno? Vorresti andare a quella rimpatriata?”. È così che mi sento. Lo sto evitando.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Nonostante questo suo rifiuto, Emilia Clarke ha tenuto a complimentarsi con Miguel Sapochnik, co-showrunner dello spin off sui Targaryen.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La star ha avuto la possibilità di collaborare con lui in alcuni degli episodi più amati della serie madre, di cui Sapochnik ha curato la regia.
Emilia Clarke ha ottenuto quattro nomination agli Emmy per la sua interpretazione di Daenerys. House of the Dragon ha già cominciato la sua corsa a premi importanti, ultimo dei quali il Golden Globe per miglior serie drama.
Al momento Ryan Condal, rimasto unico showrunner dopo l’uscita di scena di Sapochnik, è al lavoro su House of the Dragon 2. Le riprese potrebbero prendere il via già a marzo.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.