Emilia Clarke Game of Thrones – La madre dei draghi
Come riportato da Entertainment Weekly, la nostra amata Daenerys Targaryen nata dalla tempesta e qui ci fermiamo, ha condiviso sul proprio profilo Instagram il suo nuovo tatuaggio: le sagome di tre draghi in volo sul polso destro. Molto semplice, ma molto d’effetto.
https://www.instagram.com/p/Bn7gJg0l1Jn/?utm_source=ig_embed
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!MDD PER LA VITA!!!! Doctor Woo si è assicurato che questa mamma non si dimentichi mai dei suoi piccoli…
Come anticipato, Emilia aveva da tempo pianificato questo tatuaggio. Durante un’ospitata a Live with Kelly & Ryan dello scorso maggio, aveva annunciato il proprio intento, ribadito poi in un’intervista per Elle.
L’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones dovrebbe debuttare su HBO nella prima metà del 2019, anche se non si ancora di preciso quando. Nonostante avrà solo 6 episodi, ha richiesto molto tempo, affinché potesse essere confezionato un prodotto di altissima qualità, per la finale soddisfazione di addetti ai lavori e fan.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPotrebbe interessarvi anche:
- Game of Thrones: ordinato il pilot di uno dei cinque prequel
https://www.daninseries.it/game-of-thrones-prequel-ordinato-pilot/
- Kristian Nairn di Game of Thrones in Italia ospite della Fandom Vibes di Milano
Kristian Nairn di Game of Thrones in Italia ospite della Fandom Vibes di Milano