Emilia Clarke ha finalmente confermato che si unirà all’universo Marvel con la serie Disney+ Secret Invasion. Assieme a lei nel cast anche Samuel L. Jackson e Olivia Colman, che saranno tra i protagonisti di questo inedito show in arrivo prossimamente. La notizia di un coinvolgimento dell’attrice di Game of Thrones nell’MCU era stato anticipato da una fuga di notizie, ma finora non era mai stato confermato. Ora è stata la stessa Emilia Clarke ad ammettere che entrerà a far parte del Marvel Cinematic Universe.
L’attrice ha dato la notizia durante un’intervista al The Tonight Show, confermando che reciterà in una prossima serie Disney+, intitolata Secret Invasion. Quando le è stato chiesto dal presentatore Jimmy Fallon cosa poteva rivelare sulla miniserie, Emilia Clarke ha detto che poteva condividere il nome dello show, ma non molto altro. Anzi, la Regina dei Draghi si è detta da subito molto intimorita dal team della sicurezza Marvel, che secondo lei è appostato fuori da casa sua per controllarla.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Ho già paura. Le prime persone con cui ho parlato dalla Marvel sono state la loro squadra di sicurezza. Sono convinta che ci sia un uomo fuori casa mia – c’è stata un’auto parcheggiata lì da molto tempo – e giuro su Dio, è sotto copertura”.
Jimmy Fallon sostiene che la Marvel abbia pensato che Emilia Clarke sarebbe stata “brava a mantenere i segreti“, dato che ha dovuto fare lo stesso ai tempi di Game of Thrones. Così l’attrice ha risposto: “Questo è quello che pensavo, ma mi hanno già rimproverato. E così, ora non so cosa fare.”
Emilia Clarke in Secret Invasion
Secret Invasion seguirà un gruppo di alieni mutaforma che si sono infiltrati sulla Terra per anni, ovvero gli Skrull. A Emilia Clarke si uniscono anche Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Kingsley Ben-Adir e Olivia Colman. Jackson riprenderà il suo ruolo di Nick Fury, mentre Mendelsohn interpreterà ancora una volta lo Skrull Talos, come in Captain Marvel.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon è ancora chiaro quale sarà il ruolo di Emilia Clarke in Secret Invasion, né quando la serie debutterà su Disney+. Al momento infatti il progetto è ancora quasi del tutto segreto, e anche i dettagli sulla trama non sono ancora trapelati. Sembra che in ogni caso si collegherà alla serie TV Ms Marvel e al film The Marvels.
In un’intervista con Comic Book del mese scorso, Emilia Clarke aveva già parlato della nuova serie, dicendosi entusiasta di unirsi alla grande famiglia Marvel.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Penso solo che quello che stanno facendo in questo momento sia così eccitante e così bello, e quindi all’avanguardia. Sento che sono come al centro del mondo. Essere parte di quella famiglia sembra come stare assieme ai ragazzi cool. È così bello. Onestamente, le persone che stanno realizzando questo progetto sono ciò che mi ha spinto a volerlo davvero fare. Penso che il cuore e la testa di tutti siano al posto giusto”.