Emilia Clarke è in trattative finali per unirsi al cast della serie Marvel Secret Invasion. La serie debutterà su Disney+ nel 2022 e avrà come protagonista Nick Fury, assieme allo Skrull Talos. Di recente Variety ha infatti riportato in esclusiva che l’attrice di Game of Thrones, dopo aver interpretato un ruolo nell’universo di Star Wars, si unirà anche al Marvel Cinematic Universe.
Per il momento il ruolo che Emilia Clarke avrà in Secret Invasion rimane segreto, infatti non ci sono dettagli sul suo personaggio. L’attrice si unisce al cast nel quale sono presenti Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn e Kingsley Ben-Adir. Di recente inoltre si è parlato del probabile coinvolgimento della star di The Crown e vincitrice di un Oscar, Olivia Colman. La sua partecipazione e il suo ruolo, proprio come Emilia Clarke, rimangono per il momento celati.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!I Marvel Studios non hanno voluto confermare la notizia o annunciare la presenza di Emilia Clarke in Secret Invasion. La serie seguirà un gruppo di alieni mutaforma che da anni vivono segretamente tra i terrestri. La razza degli Skrull è stata introdotta in Captain Marvel e riproposta in Spider-Man Far From Home. Proprio dalla scena post-credits di questa pellicola si presume partirà il nuovo show di Disney+.
Emilia Clarke è famosa soprattutto per il suo ruolo come Daenerys Targaryen in Game of Thrones, ma ha partecipato a molti altri progetti. Tra i più recenti ricordiamo Io prima di te, Last Christmas e Solo: A Star Wars Story. Sarebbe quindi la prima volta che l’attrice si approccia al mondo dei supereroi e lo potrebbe fare entrando a far parte del cast di Secret Invasion. Non appena ci saranno conferme in merito provvederemo ad aggiornarvi.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram