Scopriamo tutte le anticipazioni, trama, cast, uscita e dove vedere in streaming il film su Elvis Presley con Austin Butler.
Contenuti
Il film su Elvis Presley con Austin Butler: news
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il film su Elvis Presley, con protagonista Austin Butler, parte da ottime premesse. L’obiettivo è quello di raccontare la storia di un personaggio molto importante in tutto il mondo. Le sue doti di cantante, ballerino, attore e musicista ma anche la sua storia personale, meritano di essere descritte in questo nuovo lavoro del regista Baz Luhrman.
Le prime news hanno rivelato che a distribuire la pellicola in tutto il mondo sarà la Warner Bros e le riprese sono iniziate nel 2020. Scopriamo la trama, chi sono i personaggi principali e gli attori che comporranno il cast. Inoltre vediamo se c’è già una data di uscita del film e se sarà disponibile in streaming.
Elvis Presley film data di uscita e streaming
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuello che ora ci si chiede è ovviamente quale sia la data di uscita relativa a questo film. Quando esce il film su Elvis Presley con Austin Butler al cinema? Il giorno dovrebbe essere il 23 giugno 2022 in Italia. In occasione del Festival di Cannes, invece, si tiene l’anteprima mondiale.
Sarà possibile vederlo in streaming? Al momento è decisamente prematuro fare previsioni di questo genere. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni al riguardo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Le riprese principali di Elvis si sono svolte nel Queensland, in Australia, con il sostegno del governo del Queensland, di Screen Queensland e del programma Producer Offset del governo australiano.
Elvis Presley film trama e anticipazioni
Qual è la trama di questo film? Le anticipazioni rivelano che il film parlerà di Elvis Presley e della sua crescita sia personale che artistica. L’artista nasce infatti in una famiglia povera e vive un’infanzia disagiata. Il percorso non è semplice ma alla fine riesce a diventare un personaggio importante a livello mondiale. Infatti con il passare degli anni arriva finalmente il successo e diventa addirittura un’icona globale, qualcuno di cui tutti parlano.
Per la precisione, il film esplora la vita e la musica di Elvis Presley, viste attraverso il prisma della sua complicata relazione con l’enigmatico manager, il colonnello Tom Parker. La storia approfondisce le complesse dinamiche tra Presley e Parker nell’arco di oltre 20 anni, dall’ascesa alla fama di Presley che raggiunse un livello di celebrità senza precedenti; sullo sfondo un panorama culturale in evoluzione e la perdita dell’innocenza in America. Al centro di questo viaggio c’è una delle persone più significative e influenti nella vita di Elvis, Priscilla Presley.
In questo percorso si tratta a fondo anche il rapporto complesso che lo ha legato, per circa vent’anni, al suo manager Colonnello Tom Parker. L’ambientazione del film è il Queensland, in Australia. Non mancheranno cenni al panorama culturale in evoluzione che caratterizzava gli anni dell’ascesa al successo di Elvis.
Come si può notare la trama è abbastanza complessa che verrà portata sul grande schermo da attori di grande rilievo. Nella colonna sonora, è stata annunciata anche la partecipazione dei Maneskin, con la cover di If I Can Dream.
Cast, attori e personaggi
Come è composto il cast del film su Elvis Presley? Chi sono gli attori principali, oltre al protagonista Austin Butler, e quali personaggi interpretano? Una pellicola del genere richiede la presenza di grandi attori. Ciò che sappiamo è appunto che Butler l’ha avuta vinta su altri talentuosi rivali Ansel Elgort, Miles Teller e Harry Styles e a spiegare la sua scelta a Deadline è stato proprio il regista Baz Luhrman.
Sapevo che non avrei potuto girare questo film se il cast non fosse stato assolutamente perfetto, e abbiamo cercato a fondo un attore con la capacità di evocare il singolare movimento naturale e le qualità vocali di questa impareggiabile star, ma anche la vulnerabilità interiore del artista (…) Avevo sentito parlare di Austin Butler dal suo ruolo di spicco al fianco di Denzel Washington in The Iceman Cometh a Broadway, e attraverso una serie di prove (…) ho capito inequivocabilmente che avevo trovato qualcuno che potesse incarnare lo spirito di una delle figure musicali più iconiche del mondo.
Austin Butler è un giovane attore che ha preso parte a serie TV quali Zoey 101, The Carrie Diaries e The Shannara Chronicles. Inoltre ha recitato nel film Once Upon a time…in Hollywood di Quentin Tarantino. Non mancano i gossip relativi a Butler, che in passato è stato legato a Vanessa Hudgens per circa 8 anni.
Di seguito vi forniamo una lista degli altri attori che compongono il cast del film su Elvis Presley:
- Austin Butler è Elvis Presley
- Tom Hanks è Colonnello Tom Parker
- Maggie Gyllenhaal è Gladys Love Presley, madre di Elvis
- Dacre Montgomery è Steve Binder
- Leon Ford è Tom Diskin
- Kate Mulvany è Marion Keisker
- Gareth Davies è Bones Howe
- Charles Grounds è Billy Smith
- Josh McConville è Sam Phillips
- Adam Dunn è Bill Black
Trailer e video
Infine, vi lasciamo anche il trailer del film su Elvis, che potete vedere qui di seguito:
Sissi De Rosa