Elon Musk prende in giro il film Barbie
Mentre Barbie colleziona un record dopo l’altro al botteghino e non solo, non mancano i commenti dei più conservatori che accusano il film con Margot Robbie di fare propaganda di sinistra.
Al calderone di critiche si è aggiunto anche Elon Musk, CEO di Tesla, SpaceX e più di recente proprietario di Twitter, ormai rinominato X.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il noto miliardario è entrato nella discussione su Barbie prendendosi gioco del film di Greta Gerwig sul social di sua gestione.
Nel rispondere ad un meme Barbenheimer che comparava Twitter a Barbie e il nuovo nome X ad Oppenheimer, Elon Musk ha dichiarato:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSe ti fai uno shottino ogni volta che Barbie dice la parola “patriarcato”, svieni prima della fine del film.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Queste le parole di Elon Musk sul film Barbie.
I dirigenti di Mattel hanno cercato di evitare che il film venisse visto come politico, come riporta The Hollywood Reporter.
Robbie Brenner, produttore esecutivo di Mattel Films, ha addirittura esplicitamente dichiarato che il live action non è un film femminista.
Nonostante ciò, la storia, che segue Barbie e Ken mentre lasciano BarbieLand e intraprendono un viaggio nel Mondo Reale a seguito di una crisi esistenziale, non è stata interpretata questo modo da molti.
Il commentatore politico Ben Shapiro, ad esempio, è diventato virale nel weekend dopo aver fortemente criticato il live action per ben 43 minuti su YouTube. Il suo video è stato visto 1,6 milioni di volte.
La sua recensione ha suscitato a sua volta parecchie prese in giro online, rivolte proprio a Shapiro.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.