Elon Musk prende in giro il film Barbie
Mentre Barbie colleziona un record dopo l’altro al botteghino e non solo, non mancano i commenti dei più conservatori che accusano il film con Margot Robbie di fare propaganda di sinistra.
Al calderone di critiche si è aggiunto anche Elon Musk, CEO di Tesla, SpaceX e più di recente proprietario di Twitter, ormai rinominato X.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il noto miliardario è entrato nella discussione su Barbie prendendosi gioco del film di Greta Gerwig sul social di sua gestione.
Nel rispondere ad un meme Barbenheimer che comparava Twitter a Barbie e il nuovo nome X ad Oppenheimer, Elon Musk ha dichiarato:
Se ti fai uno shottino ogni volta che Barbie dice la parola “patriarcato”, svieni prima della fine del film.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Queste le parole di Elon Musk sul film Barbie.
I dirigenti di Mattel hanno cercato di evitare che il film venisse visto come politico, come riporta The Hollywood Reporter.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Robbie Brenner, produttore esecutivo di Mattel Films, ha addirittura esplicitamente dichiarato che il live action non è un film femminista.
Nonostante ciò, la storia, che segue Barbie e Ken mentre lasciano BarbieLand e intraprendono un viaggio nel Mondo Reale a seguito di una crisi esistenziale, non è stata interpretata questo modo da molti.
Il commentatore politico Ben Shapiro, ad esempio, è diventato virale nel weekend dopo aver fortemente criticato il live action per ben 43 minuti su YouTube. Il suo video è stato visto 1,6 milioni di volte.
La sua recensione ha suscitato a sua volta parecchie prese in giro online, rivolte proprio a Shapiro.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.