Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
eloise protagonista bridgerton 4 claudia jessie

News e anticipazioni | Serie tv

Eloise sarà la protagonista di Bridgerton 4? Parla Claudia Jessie

Redazione | Maggio 10, 2024

Bridgerton

Claudia Jessie risponde alle speculazioni dei fan che sostengono che Eloise sarà la protagonista di Bridgerton 4

Claudia Jessie su Eloise come protagonista di Bridgerton 4

La terza stagione di Bridgerton non è ancora uscita, ma i fan stanno già speculando su quale dei fratelli sarà protagonista del quarto capitolo della storia.

Tutti gli occhi sembrano puntati su Eloise Bridgerton, interpretata da Claudia Jessie, la quale ha parlato di questa possibilità con Digital Spy. “Se mai ciò dovesse accadere, ho avuto degli ottimi esempi prima di me“, ha detto l’attrice, pensando alle storie d’amore che la serie ha rappresentato finora.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“Penso che siano le persone che hanno avuto questo ruolo prima di noi a mostrarci come farlo”, ha continuato, citando i suoi co-protagonisti. “Phoebe Dynevor ha affrontato la cosa in modo davvero meraviglioso. Ha fatto un lavoro incredibile dando il via a questo show”, ha detto Claudia Jessie ripensando alla prima stagione.

E Jonathan Bailey, Simone Ashley e ovviamente anche Regé-Jean Page e poi Nicola Coughlan e Luke Newton,” ha aggiunto, parlando del resto dei suoi colleghi che hanno avuto un ruolo centrale dalla prima alla terza stagione.

La serie TV Bridgerton è un adattamento della saga di romanzi dell’autrice Julia Quinn. Questa segue i fratelli mentre fanno il loro debutto sociale nella Londra del 1820, supportati dalla madre Violet (Ruth Gemmell). Ogni libro è incentrato su uno di loro, e finora le prime due stagioni hanno usato gli stessi protagonisti. Invece la terza ha anticipato il quarto romanzo, rendendo Colin il volto della stagione, al posto di Benedict.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La terza stagione, la cui prima parte uscirà il 16 maggio e la seconda il 13 giugno, si concentrerà sul terzo figlio dei Bridgerton, Colin, e sulla storia d’amore con Penelope Featherington. Come nelle stagioni precedenti, la serie narrerà anche storie riguardanti altri personaggi. Infatti centrale per la trama sarà anche il litigio tra Eloise e la sua ex migliore amica Pen, dopo che lei ha scoperto la vera identità di Lady Whistledown.

“Più di ogni altra cosa, questa serie è un prodotto corale pieno di così tante persone. Quindi sento davvero che in ogni stagione tutti hanno comunque l’opportunità di brillare. Ma sì, mi sento davvero grata per come mi sono preparata finora, ma non ti dirò nulla. Perché non lo so. In realtà non conosco la risposta”.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La scorsa stagione, Eloise ha maturato una cotta per Theo Sharpe dopo averlo incontrato in tipografia durante la sua ricerca sull’identità di Lady Whistledown. Le loro diverse classi sociali alla fine li hanno portati a litigare, ma sicuramente questa relazione si ripresenterà prossimamente.

Negli ultimi giorni la showrunner Jess Brownell ha svelato che il finale della terza stagione includerà molti indizi su chi sarà il protagonista di Bridgerton 4. Sarà veramente Eloise?

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.