Per la prima volta dopo il suo coming out come persona transgender, Elliot Page ha rilasciato un’intervista. L’attore, che ha annunciato il suo percorso il 1 dicembre 2020, si è aperto ai microfoni di Time, parlando dell’esperienza di recitare finalmente nel suo vero corpo. Con la sua presenza sulla copertina del magazine, si fa anche la storia: Elliot Page è il primo uomo transgender ad apparire in copertina.
Elliot Page ha dichiarato: “Sono veramente felice all’idea di recitare con il mio vero corpo. Non mi interessano tutte le difficoltà che ho vissuto. Questo momento ripaga tutto quanto, finalmente! Nulla eguaglia il modo in cui mi sento adesso. Non ho mai riconosciuto la mia persona. Per molto tempo ho faticato a guardarmi in foto o sullo schermo al cinema”.
Dopo il suo ruolo in Juno, Elliot Page ha recitato anche in Inception, e di recente nella serie Netflix The Umbrella Academy. Proprio in questo momento l’attore è sul set della terza stagione dello show, e ha per la prima volta potuto recitare davanti a persone che conoscevano la sua vera identità. Ma ecco la foto della copertina del Time, che mostra Elliot Page:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries
Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Assieme a Elliot Page è stata intervistata anche una sua amica, Alia Shawkat, che ha parlato del percorso dell’attore e delle difficoltà ai tempi di Juno.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“In occasione della campagna Oscar di Juno, Elliot affrontò numerosi problemi. Il focus della stampa e dei fotografi era sempre su di lui, tutti volevano vestirlo in modi femminili e non si sentiva a suo agio, anzi, tutt’altro. Credeva sempre di indossare un costume”.
Proprio per questo motivo, Elliot Page ha valutato di abbandonare il mondo della recitazione per le continue pressioni sulla sua apparenza fisica. Tuttavia, dopo il suo messaggio sui social a dicembre, i suoi manager hanno riscontrato un aumento di offerte di lavoro. Sembra quindi che Elliot Page potrà presto recitare pubblicamente come la persona che si è sempre sentito di essere, oltre a The Umbrella Academy.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.