Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Ellen Pompeo spiega decisione lasciare Grey's Anatomy

Gossip e celebrità

Ellen Pompeo spiega la decisione di lasciare Grey’s Anatomy

Redazione | Dicembre 13, 2022

ellen pompeo Grey's Anatomy

Ellen Pompeo ha spiegato le ragioni che l’hanno portata a decidere di prendersi una pausa da Grey’s Anatomy

La stagione 19 di Grey’s Anatomy è attualmente in pausa, ma quando tornerà a febbraio perderà momentaneamente la sua protagonista, interpretata da Ellen Pompeo.

I fan sono a conoscenza di ciò da diverso tempo, ma si tratta comunque di un cambiamento consistente per il medical drama di Shonda Rhimes.

Nella serie, Meredith Grey è pronta a trasferirsi a Boston con la famiglia, per sostenere la figlia maggiore Zola.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nei primi episodi della stagione attuale, infatti, è emerso che la ragazzina ha un’intelligenza molto superiore alla media, che però le causa alcuni disagi.

È nel tentativo di far vivere più serena lei che la dottoressa ha scelto di lasciare Seattle. A Boston, infatti, c’è una scuola che potrebbe rivelarsi estremamente stimolante per Zola.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Di recente Ellen Pompeo è stata ospite al talk show condotto da Drew Barrymore. Durante lo spazio a lei dedicato, le è stato chiesto come mai avesse deciso di prendersi questa sorta di pausa dallo show, che scopriremo solo prossimamente se sarà definitiva.

L’attrice di Grey’s Anatomy ha ribadito quanto lasciato intendere in precedenza e ha approfondito la questione:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Sono super felice, ma la serie TV è stata incredibile per me e ho amato molto di quest’esperienza. È solo che devo mescolare un po’ le cose. Ho 53 anni, il mio cervello è come delle uova strapazzate… Devo fare qualcosa di nuovo. Voglio dire, diciannove anni, i genitori tengono in casa i figli per meno tempo. Dopo i 18 anni la gente manda i figli al college, quindi è come se stessi andando al college.

Entro la fine della stagione 19 di Grey’s Anatomy, comunque, dovremmo rivedere ancora una volta Ellen Pompeo, oltre alla mid-season premiere.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.