Ellen Pompeo riduce le sue ore in Grey’s Anatomy e si dedica ad un nuovo progetto
TVLine ha rivelato, secondo quanto riportato da una fonte, che Ellen Pompeo ha scelto di dedicare meno tempo a Grey’s Anatomy 19, per inseguire nuove opportunità.
L’attrice continuerà a figurare anche come produttrice esecutiva e ad occuparsi dei voice over, ma a quanto pare dovremmo vederla in qualcosa come 8/10 episodi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Forse è anche per questo motivo che la produzione è andata in cerca di nuovi volti molto apprezzati, come Adelaide Kane e Harry Shum Jr.
Tra le nuove opportunità a cui Ellen Pompeo si dedicherà, mettendo un po’ da parte Grey’s Anatomy 19, c’è una miniserie di Hulu, che al momento resta ancora senza titolo. Anche in questo progetto avrà un ruolo alla produzione.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLo show in questione si basa sulla storia vera di una coppia del Midwest, che adotta quella che crede essere una bimba di 8 anni, con una rara forma di nanismo. Mentre i due genitori la crescono assieme ai loro tre figli biologici, si accorgono che la piccola potrebbe non essere in realtà chi dice di essere.
Iniziano, così, a mettere in dubbio la sua storia e allo stesso tempo si confrontano con molte altre domande su ciò che sono disposti a fare per difendersi, una volta ritrovatisi in una battaglia combattuta sui giornali, in tribunale e anche all’interno del loro matrimonio.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Questa decisione di Ellen Pompeo potrebbe indicare la fine imminente di Grey’s Anatomy? Oppure si tratta di un modo per preparare il pubblico al suo addio personale al medical drama? Staremo a vedere.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.