Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
grey's anatomy meredith addio video

News e anticipazioni | Serie tv

Ellen Pompeo è pronta a dire addio a Grey’s Anatomy in un promo

Redazione | Gennaio 12, 2023

Grey's Anatomy

Nel nuovo trailer di Grey’s Anatomy 19 Meredith si prepara a lasciare il Grey Sloan Memorial: l’addio di Ellen Pompeo alla serie

Meredith dice addio al Grey Sloan nel nuovo trailer di Grey’s Anatomy

ABC ha rilasciato un nuovo promo per il ritorno invernale di Grey’s Anatomy del 23 febbraio con la puntata”I’ll Follow the Sun“, che mostrerà la partenza di Meredith Grey dal Grey Sloan Memorial. Nel video vediamo il personaggio di Ellen Pompeo mentre i prepara a dire addio ai suoi colleghi.

Nell’episodio verrà raccontato l’ultimo giorno di Meredith al Grey Sloan Memorial, mentre i dottori pianificano una sorpresa d’addio, e Nick cerca chiarimenti sul futuro della loro relazione. Intanto gli stagisti competono per assistere alla rivoluzionaria procedura di trapianto di cuore parziale di Maggie e Winston, e Richard pone a Teddy una domanda importante.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

A volte il cambiamento è positivo, a volte il cambiamento è tutto“, dice Meredith nella voce fuori campo per il promo. Brindando con i colleghi durante il suo ultimo giorno in ospedale, la donna dice, ironizzando: “Sapete che probabilmente tornerò la prossima settimana?”

Non sappiamo molto su cosa accadrà a Meredith nel suo grande ultimo giorno, ma dai sorrisi sui volti sia di lei che di Nick mentre si allontanano l’uno dall’altra è chiaro il loro confronto finirà in modo amichevole.

Ma ecco il video promo:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Negli ultimi due episodi si scopre che Meredith ha deciso di trasferirsi con i suoi figli a Boston, che è diventata un avamposto per i personaggi di Grey’s Anatomy, con Jackson, April e Koracick tutti riuniti. Meredith ha accettato un’offerta di lavoro di Jackson per lavorare alla ricerca sull’Alzheimer.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Come Deadline ha rivelato ad agosto, Ellen Pompeo ridurrà la sua presenza in Grey’s Anatomy a otto episodi in questo progetto. Infatti l’attrice passerà ad altri progetti, come una serie limitata di Hulu di cui è protagonista e produttrice esecutiva.

Ellen Pompeo dovrebbe tornare per il finale della stagione 19 di Grey’s Anatomy. In ogni caso rimane produttrice esecutiva e continuerà la sua narrazione fuori campo per tutti gli episodi di questa stagione. Come altri importanti ex membri del cast, l’attrice potrebbe continuare a fare brevi apparizioni nella serie oltre questa stagione.

In previsione della partenza dell’addio di Meredith, Grey’s Anatomy ha introdotto un nuovo gruppo di stagisti tra i personaggi. La serie quindi continuerà per altre stagioni. Inoltre attualmente lo studio sta lavorando a nuovi accordi con alcuni attori dello show i cui contratti scadono alla fine di questa. Tra questi sono inclusi ance gli unici membri del cast originale rimasti, Chandra Wilson e James Pickens Jr.