Il prossimo episodio di Grey’s Anatomy non sarà l’ultimo di sempre per Ellen Pompeo
Sono mesi ormai che la 19×07 di Grey’s Anatomy viene promossa come l’episodio in cui Meredith Grey saluterà definitivamente Seattle, ma non è esattamente così, come chiarito da Ellen Pompeo.
L’attrice protagonista del medical drama ha spiegato la situazione in una recente intervista con Entertainment Tonight.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!È vero che Meredith in I’ll Follow the Sun, questo il titolo del prossimo episodio, saluterà Seattle e si trasferirà a Boston, ma non si tratterà di un addio definitivo.
Per la cronaca, non è davvero il mio ultimo episodio. Si tratta di un piccolo trucchetto che stanno facendo al pubblico.
Queste le parole dell’attrice. Ellen Pompeo ha sempre dichiarato che sarebbe tornata in Grey’s Anatomy di tanto in tanto per permettere a Meredith di fare visita agli amici di sempre.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramÈ, infatti, attesa la sua presenza in un altro episodio, prima della fine della diciannovesima stagione. Per questo motivo, l’attrice considera il prossimo appuntamento, in onda il 23 febbraio, come:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il mio ultimo episodio per un po’.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Nel frattempo, seppure non vedremo Meredith in scena, Ellen Pompeo continuerà a registrare i voice over che accompagnano da sempre ogni puntata. L’attrice mantiene, inoltre, il suo ruolo di produttrice esecutiva.
Dopo tanti anni, l’interprete della dottoressa Grey ha scelto di dedicare meno tempo a Grey’s Anatomy, per inseguire nuove opportunità.
Nella serie TV, Meredith Grey decide di lasciare Seattle e di trasferirsi a Boston con la famiglia, per sostenere la figlia maggiore Zola.
Nei primi episodi della stagione 19, infatti, emerge che la ragazzina ha un’intelligenza molto superiore alla media, che però le causa alcuni disagi.
È nel tentativo di far vivere più serena lei che la dottoressa sceglie di lasciare quella che è sempre stata casa. A Boston, infatti, c’è una scuola che potrebbe rivelarsi estremamente stimolante per Zola.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.