Il tweet di Ellen Page contro Chris Pratt
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Oh. OK. Ehm. Ma questa chiesa è espressamente anti LGBTQ quindi forse potremmo parlare anche di questo?”
Anche la ragazza era apparsa durante il Late Show tenutosi il 31 gennaio, per promuovere The Umbrella Academy. Durante la sua intervista, Ellen Page aveva espresso il suo disprezzo verso ogni forma di razzismo e omofobia. In particolare aveva parlato dell’episodio dell’attore di Empire Jussie Smollett, vittima di un attacco motivato da odio razziale e di genere. Ellen Page aveva condannato anche le politiche contro la comunità LGBTQ e pro terapia di conversione sessuale, sostenute dal vicepresidente Mike Pence. Ecco le sue parole.
“Se ti ritrovi a ricoprire una posizione di potere ma odi le persone e vuoi vederle soffrire, ti prendi la briga di buttare la tua carriera a causare sofferenza agli esseri umani. Cosa pensi che succederà? I bambini subiranno abusi e si toglieranno la vita. Le persone saranno aggredite per strada. Ho viaggiato per tutto il mondo e ho conosciuto persone escluse dalla società in modi barbari. Ho il privilegio di avere questo spazio per dire basta. Tutto questo deve finire”.
Non resta che aspettare e osservare gli sviluppi di questa vicenda. Sperando che portino a un chiarimento tra i due e a una nuova risposta da parte di Ellen Page, rispetto a quanto dichiarato da Chris Pratt.