Su Prime Video arriverà la serie prequel de La rivincita delle bionde dal titolo Elle. News su quando esce, trama, cast e streaming.
Contenuti
Elle serie prequel La rivincita delle bionde trama
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La rivincita delle bionde diventerà una serie TV per Prime Video. Lo streamer Amazon ha ordinato Elle, una serie prequel basata sulla storia di Legally Blonde. La protagonista Reese Witherspoon e il suo studio Hello Sunshine si occuperanno del progetto, svelato durante la presentazione degli Upfronts di Prime Video, dove lo streamer ha annunciato anche una serie TV basata su Tomb Raider.
Creata da Laura Kittrell, che fungerà da showrunner, Elle segue Elle Woods al liceo mentre il pubblico scopre le esperienze di vita che l’hanno trasformata nell’iconica giovane donna che abbiamo conosciuto e amato nel primo film de La rivincita delle bionde, La serie è ambientata anni prima degli eventi del primo film, che ci mostra Elle Woods che si è laureata al college per poi andare ad Harvard per intraprendere una carriera legale.
Come riportato da Deadline, ci sono due serie de La rivincita delle bionde in lavorazione presso Amazon MGM Studios. L’altra è uno spin-off scritto e prodotto dal duo di Gossip Girl, Josh Schwartz e Stephanie Savage.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Non potrei davvero essere più entusiasta di questa serie! I fan scopriranno come Elle Woods ha vissuto nel suo mondo da adolescente con la sua personalità distinta e il suo ingegno, in un modo che solo la nostra amata Elle poteva fare”, ha detto Reese Witherspoon. “Cosa potrebbe esserci di meglio?! Sono estremamente grato agli incredibili team di Prime Video e Hello Sunshine – insieme alla nostra straordinaria scrittrice Laura Kittrell – per aver realizzato questo mio sogno. Legally Blonde è tornato!”
Elle serie prequel La rivincita delle bionde uscita
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il primo film La rivincita delle bionde, scritto da Karen McCullah Lutz e Kirsten Smith basato sul romanzo di Amanda Brown, ha debuttato nel 2001. Il sequel Una bionda in carriera è uscito nel 2003 per poi far largo allo spinoff direct-to-video del 2009 Ufficialmente bionde, nato come pilota per una potenziale serie. La rivincita delle bionde 3, co-scritto da Mindy Kaling e Dan Goor, è in lavorazione da diversi anni.
Ma quando esce la serie prequel de La rivincita delle bionde, Elle? Al momento la data di uscita non è ancora stata svelata. Ai fan piacerebbe che fosse Ava Elizabeth Phillippe, la figlia di Reese Witherspoon, a interpretare il personaggio a cui ha prestato il volto la mamma più di vent’anni fa. Ma sarà davvero così?
Cast, attori e personaggi
Finora non ci sono molte informazioni sulla serie prequel. Amazon deve ancora annunciare quando uscirà la serie, ma anche chi farà parte del cast. Speriamo che ci saranno i cameo di alcuni membri del cast originale, come ad esempio Jennifer Coolidge.
Chi interpreterà la giovane Elle nella serie? Lo scopriremo prossimamente.
Elle serie prequel La rivincita delle bionde streaming
Infine, possiamo ricordarvi che non vi sono problemi per vedere Elle, la serie prequel de La rivincita delle bionde. Trattasi infatti di un contenuto originale Amazon.
Grazie al servizio Prime Video, incluso nell’abbonamento ad Amazon Prime del costo annuale di 49,90€ oppure mensile di 4,99€, gli interessati potranno godere comodamente in streaming degli episodi, come del catalogo video al completo.