Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Elizabeth Lail matrimonio

POP CULTURE & CINEMA

Elizabeth Lail, l’attrice che interpreta Beck in You si è sposata

Cristina | Maggio 7, 2021

Elizabeth Lail, l’attrice che interpreta Beck nella prima stagione della serie TV You si è sposata ad aprile con Nieku Manshadi

Fiori d’arancio per Elizabeth Lail! L’attrice che ha interpretato l’ossessione di Joe Goldberg (aka Penn Badgley) in You si è sposata. Ha pronunciato il fatidico sì ed è diventata la moglie del dentista Nieku Manshadi. La cerimonia si è svolta a New York e l’attrice ha persino organizzato una cerimonia del tè di prima mattina, con le donne di famiglia.

Seppur la vita sentimentale di Beck nella serie televisiva You sia finita a rotoli, la sua interprete nella vita reale sembra aver raggiunto il lieto fine che desiderava. La cerimonia nuziale, molto intima, si è svolta il 24 aprile 2021. L’attrice ha raccontato a Brides di aver dovuto rimodulare la lista degli invitati anche a causa della pandemia in corso. Per cui, anziché 200 persone, al lieto evento erano presenti appena 22 ospiti.

Del suo matrimonio, Elizabeth Lail parla con occhi raggianti. Il grande giorno l’ha dipinto come una continua festa a sorpresa. Ma, prima di arrivare all’altare dove l’attendeva un delizioso arco fiorito, l’attrice ha raccontato come tutto ha avuto inizio.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ci siamo conosciuti alla vecchia maniera: alla festa di un amico in comune a Williamsburg, New York.

Il fidanzamento è arrivato nell’agosto 2020, durante un piccolo falò organizzato sulla spiaggia a Montauk. Con il tramonto all’orizzonte, Nieku le ha fatto la proposta di matrimonio, mettendole al dito l’anello della nonna.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Elizabeth Lail di You si è sposata

Per il grande giorno, Elizabeth Lail ha raccontato di aver scelto un abito completamente sbagliato. Per fortuna, in suo soccorso è arrivato il designer Andrea Hawkes, realizzando per lei un abito di seta.

Inizialmente avevo comprato un altro vestito per l’eccitazione, ma sapevo fin dentro il mio stomaco che qualcosa non andava. Ho sempre pensato che quel vestito fosse per una versione di me più giovane. Con il nuovo abito mi sentivo più confidente. Era importante per me sentirmi me stessa. Mi ha fatto sentire in simbiosi con la donna che sto diventando.

Causa pandemia, Elizabeth Lail ha dovuto rinunciare alla quantità, ma ha puntato tutto sulla qualità. Pur organizzando una cerimonia più ristretta, l’attrice di You ha specificato che quest’aspetto le ha permesso di rendere ancora più prezioso ogni dettaglio.

Il nostro matrimonio è stato così piccolo e intimo che non abbiamo potuto fare a meno di enfatizzare ogni aspetto, come rappresentazione di una parte di noi. Poi le nostrre due famiglie si sono incontrate per la prima volta. Abbiamo riso e pianto al tempo stesso.

Un bellissimo film nella cornice newyorkese che fa già sognare il ruolo di Elizabeth Lail in Gossip Girl: l’attrice infatti fa parte del cast della nuova serie in arrivo quest’estate.

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.