Chi è Eliza Taylor? Si tratta dell’interprete di Clarke in The 100. Vediamo età, altezza, marito, figli, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cosa sappiamo della sua biografia? Qui di seguito vi proponiamo alcune informazioni su Eliza Taylor, come per esempio la sua età e l’altezza. Nata a Melbourne, in Australia, il 24 ottobre 1989, l’età attuale dell’attrice è quella di 30 anni. La sua altezza è di un metro e sessantacinque centimetri. Suo padre era un cabarettista, mentre la madre è un’autrice e una graphic designer. Oltre a essere un’attrice, ha anche una passione per la musica. Suona la chitarra e scrive anche testi delle canzoni.
Ha iniziato a recitare all’età di quattordici anni nel 2003, anche se inizialmente pensava di intraprendere la carriera da biologa marina. All’inizio è apparsa in serie TV per ragazzi come Le isole dei pirati, e la commedia The Sleepover Club, dove ha avuto un discreto successo tra il pubblico giovanile.
Ha studiato all’UCLA, ovvero l’Università della California di Los Angeles, e ha raccontato che le sue serie TV preferite sono Love My Way e i medical drama Grey’s Anatomy e Dr. House – Medical Division. Come attrici, invece, ammira molto Katherine Heigl e Scarlett Johansson. Pur avendo recitato anche in qualche film, Eliza Taylor ha sicuramente conquistato il suo pubblico essenzialmente con le serie TV, e soprattutto con The 100, arrivata adesso alla sua settima e ultima stagione, e che ha tenuto incollati alla televisione milioni di spettatori.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVita privata: marito e figli
Eliza Taylor ha un marito, Bob Morley, e per il momento i due non hanno ancora dei figli. Bob Morley è il suo collega nella serie TV The 100. La coppia ha convolato a nozze il 5 maggio 2019, con grande sorpresa di molti che non immaginavano avessero una relazione. Sembrano molto affiatati, infatti recentemente l’attrice gli ha dedicato un dolcissimo messaggio di auguri per il loro primo anniversario di matrimonio.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’annuncio del matrimonio di Eliza Taylor e Bob Morley ha entusiasmato tantissimo i fan che speravano da tempo in una loro storia d’amore: molti appassionati della serie TV vorrebbero sempre vedere i loro personaggi preferiti in The 100 impegnati in un lieto fine insieme.
Dove seguire Eliza Taylor: Instagram e social
Se volete seguire Eliza Taylor, potete trovarla sia su Instagram che su Twitter. Su Instagram ha un profilo con oltre 660 post e 2 milioni di follower e pubblica spesso molte fotografie, anche insieme al marito, e si mostra molto attiva in iniziative benefiche. Sul suo account social di Twitter, invece, ha oltre 687.460 follower.
Film e programmi televisivi
L’attrice ha ottenuto perlopiù ruoli sul piccolo schermo, o in serie TV per ragazzi. Vi riportiamo qui di seguito alcuni dei film e programmi televisivi più importanti in cui ha recitato Eliza Taylor:
- Le isole dei pirati (2003)
- The Sleepover Club (2003)
- 6 Plots (2012)
- Patrick (2013)
- November Man (2014)
- Thumper (2017)
- Un’eredità per Natale (2017)
- The 100 (2014-2020)
Eliza Taylor è Clarke in The 100
L’interpretazione di Clarke Griffin in The 100 ha certo contribuito moltissimo alla scalata verso il successo di Eliza. Clarke è la protagonista della serie TV, ed è una dei cento detenuti mandati sulla Terra per controllare che il Pianeta sia ancora abitabile. Si ritroverà però poi ad affrontare numerosi e inimmaginabili pericoli.