Danna Paola di Elite ha confermato di aver avuto una storia con Jorge López
Da quando è iniziato Elite, ci sono stati diversi intrecci amorosi e non solo tra i personaggi: qualcosa di simile è successo tra Danna Paola e Jorge López.
I due non recitano più nel teen drama spagnolo da diverse stagioni ormai, ma ai tempi hanno avuto una relazione. A confermare le voci di allora è la stessa interprete di Lucrecia.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’attrice ne ha parlato in una recente intervista per il podcast Envinadas, come riporta Excelsior, e non ha esitato nemmeno un minuto a raccontare tutto quello che è successo con il collega di Elite.
Secondo quanto raccontato da Danna Paola, tra loro le cose andavano bene, fino a quando, improvvisamente, Jorge López si è volatilizzato senza dare spiegazioni.
Praticamente la giovane attrice si è ritrovata di punto in bianco ghostata dal collega. Questa situazione l’ha lasciata disorientata e con un senso di delusione, sentimento espresso anche nella sua musica. La canzone Amor Ordinario è, secondo le sue stesse parole, un riflesso di quell’esperienza.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTuttavia, la storia non finisce qui. Un anno dopo la loro separazione improvvisa, Jorge López ha contattato Danna per farle gli auguri di compleanno, confessandole di sentire la sua mancanza.
Ormai l’attrice di Elite era già impegnata in una relazione con Alex Hoyer, il suo attuale partner. Questo gesto inaspettato ha portato Danna a riflettere sul passato e a chiudere quel ciclo in modo molto personale.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Da artista, ha deciso ancora una volta di esprimere i suoi sentimenti tramite la musica e ha scritto Amanecer, brano incluso nel suo album CHILDSTAR, dove racconta il suo processo di guarigione e accettazione.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.