Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Elite 8 trailer e video dell'ultima stagione

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Elite 8 trailer e video dell’ultima stagione

Redazione | Luglio 4, 2024

Elite

Trailer e tutti i video di Elite 8

Netflix ha rilasciato un primo teaser e il trailer della stagione 8 di Elite, che porterà la storia degli studenti di Las Encinas ad una fine.

Teaser e video

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Siamo arrivati anche alla fine di Elite: la stagione 8, infatti, sarà l’ultima. Con questo capitolo la serie metterà un punto sulle storie dei giovani studenti di Las Encinas, che abbiamo seguito negli ultimi sei anni.

Il 13 giugno Netflix ha rivelato finalmente la data di uscita degli episodi finali e in vista di questo annuncio, ha condiviso il primo teaser trailer di Elite 8.

L’intero video è incentrato su Nadia, che sappiamo da tempo tornerà tra i protagonisti, riunendosi al fratello Omar, in scena già nello scorso capitolo. Il teaser ci riporta un po’ anche indietro nel tempo, ricordando vecchi amici.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Quando le porte di Las Encinas si riapriranno e per l’ultima volta, ci ritroveremo di fronte all’ultimo anno scolastico: è tempo di diplomarsi per i giovani protagonisti.

Dalle prime anticipazioni sulla trama, apprendiamo che Omar e Nadia si ritrovano proprio quando è quasi il momento del diploma per gli studenti di Las Encinas. Nel mentre, un ultimo mistero mette alla prova amicizie e rivalità:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Elite 8 trailer esteso

Per quanto riguarda il trailer esteso di Elite 8, invece, abbiamo dovuto aspettare un paio di settimane in più: Netflix l’ha diffuso il 4 luglio, non troppo tempo prima del debutto, atteso per il 26 luglio.

Il video ci rivela che i protagonisti avranno a che fare con un nuovo omicidio: a rimetterci la vita questa volta è Joel e la sua morte potrebbe avere a che fare con una strana organizzazione chiamata Alumni: