Netflix ha annunciato che ci sarà anche una stagione 8 per Elite, che però sarà l’ultima: tutte le news e le anticipazioni su trama, cast, data di uscita e streaming degli episodi finali della serie spagnola.
Contenuti
Netflix annuncia la stagione 8 di Elite
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nonostante ci separasse ancora qualche mese dall’uscita della settima, a luglio 2023 Variety ha annunciato che Elite avrà anche un’ottava stagione.
Anche se la notizia è arrivata con un anticipo di qualche mese, la Grande N ha voluto condividere sin da subito alcuni dettagli.
No, purtroppo non si trattava di anticipazioni sulla trama, che avrebbero rovinato la storia ai tempi inedita di Elite 7, per cui abbiamo dovuto attendere più tempo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuello che possiamo dirvi, oltre al fatto che ad ottobre 2023 Netflix ha rivelato che l’ottava stagione sarà l’ultima, riguarda innanzitutto i tempi di produzione e il cast. Ma andiamo per gradi.
Data di uscita di Elite 8 stagione
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Appurato ciò, partiamo subito parlando della data di uscita di Elite 8 stagione. A metà giugno, abbiamo appreso quando esce questo nuovo capitolo. Il giorno scelto è quello del 26 luglio.
Netflix ha dato la comunicazione sui social condividendo un breve video in cui vengono mostrati alcuni frame che ci attenderanno negli episodi finali.
In precedenza il servizio aveva rivelato che la produzione sarebbe cominciata lo scorso agosto. Questo ci aveva permesso di anticipare quasi con certezza che gli episodi sarebbero usciti nel corso del 2024.
Cast, attori e personaggi
Per quanto riguarda il cast, sappiamo quali attori e personaggi rivedremo in Elite 8 stagione. Tra diverse new entry e un grande ritorno, ecco chi ci sarà.
Udite udite, perché rivedremo Mina el Hammani! Già, dopo Omar nella 7, anche Nadia tornerà nella 8!
Al fianco di questi nomi, torneranno poi anche i seguenti attori e personaggi, visti nel corso del settimo capitolo:
- Valentina Zenere è Isadora
- André Lamoglia è Ivan
- Adam Nourou è Bilal
- Carmen Arrufat è Sara
- Álvaro de Juana è Didac
- Ana Bokesa è Rocio
- Alex Pastrana è Raul
- Ander Puig è Nico
- Omar Ayuso è Omar
- Mirela Balic è Chloe
- Fernando Lindez è Joel
- Gleb Abrosimov è Eric
- Mirabel Verdù è Carmen
- Ivan Mendes è Dalmar
- Nadia Al Saidi è Sonia
- Alejandro Albarracín è Luis
- Leo Sbaraglia è Martin
- Anitta è Jessica
Tra le new entry dell’ottava stagione troviamo Alexandra Pino e Mario Ermito, che sono Guillermina e Pier; Fernando Lindez è Joel; Ane Rot e Nuno Gallego sono Emilia e Héctor Krawietz.
Gli episodi di Elite 8 stagione sono diretti da Daniel Barone, Ginesta Guindal, Jota Linares ed Elena Trapé. La serie TV è una produzione Zeta Producciones e Netflix.
Anticipazioni sulla trama
Finalmente la trama di Elite 8 è più delineata. Con la diffusione del primo teaser trailer, abbiamo appreso che nei nuovi episodi Omar e Nadia si ritrovano.
L’occasione è un momento importante per gli studenti di Las Encinas, dato che si sta avvicinando la cerimonia del diploma. Nel mentre, un ultimo mistero mette alla prova amicizie e rivalità.
Las Encinas aprirà le sue porte un’ultima volta in una nuova stagione piena di segreti, rivalità, corruzione ed eccessi. L’arrivo dei fratelli Emilia e Héctor Krawietz, dirigenti dell’associazione degli ex alunni di Las Encinas, scuote le fondamenta della scuola.
Influenti, potenti, corrotti e corruttori, i Krawietz spargeranno il caos ovunque vadano e distruggeranno le vite di coloro che ne saranno preda. Solo Omar potrà affrontarli e sarà disposto a tutto pur di vederli cadere, perché, in fondo, rappresentano tutto ciò che a Las Encinas c’è sempre stato di sbagliato.
Numero e durata degli episodi
Finalmente è stato anche rivelato il numero di episodi che andranno a comporre la stagione 8 di Elite. Avremo a che fare ancora una volta con 8 episodi, ciascuno della durata di circa 50 minuti, così com’è sempre stato per il teen drama spagnolo.
Elite 8 streaming
Nessun dubbio, invece, relativo a dove vedere in streaming Elite 8. Si tratta, infatti, sempre di un contenuto originale della piattaforma Netflix.
Quando sarà il momento, dunque, i fan non dovranno fare altro che trovarsi in possesso di una sottoscrizione al servizio e potranno accedere senza difficoltà al titolo.
La piattaforma mette a disposizione tre tipi di abbonamento a seconda delle esigenze dell’utente. I prezzi variano dai 6 ai 18 euro circa.
Purtroppo, vi dobbiamo ricordare che non è più disponibile il mese di prova gratuita come un tempo.
Trailer e video
Ai primi di luglio, Netflix ha finalmente rilasciato il trailer esteso di Elite 8, preceduto nelle settimane, da un primo teaser. Potete vedere entrambi i video QUI.