Netflix ha rilasciato un video di un minuto tratto dal primo episodio di Elite 7
Manca esattamente una settimana al debutto di Elite 7, ma Netflix non ha ancora rilasciato il trailer. È già successo altre volte che il colosso dello streaming arrivasse addirittura al giorno stesso dell’uscita di una serie per rilasciare il video.
Solitamente, però, non si è mai trattato di titoli forti come potrebbe essere proprio Elite. Negli ultimi giorni sono uscite solamente un paio di clip volte ad introdurre la cantante brasiliana Anitta, una delle new entry.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Oggi, poi, si è smosso qualcosa. Netflix ha infatti condiviso su Instagram un video di un minuto, tratto dal primo episodio del nuovo capitolo. Nella descrizione di questo piccolo sneak peek, leggiamo:
Amici 😓, ci dispiace molto, ma il trailer di Elite 7 arriverà finalmente la prossima settimana. Non volevamo venire a mani vuote: ecco un intero minuto del PRIMO EPISODIO ❤️ Ci scusiamo per l’inconveniente 🙏
Da queste parole, sembra proprio che il trailer avrebbe dovuto uscire oggi, ma per qualche motivo non è più stato possibile seguire i piani iniziali.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Il protagonista della clip è Ivan, interpretato da André Lamoglia. Il giovane riceve un messaggio vocale da Patrick (Manu Rios), il quale prende la dolorosa decisione di lasciarlo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dopo essersi preparato mille discorsi per provare a riconquistarlo, pare che il giovane sia giunto alla conclusione di mettere un punto alla loro storia, almeno finché non avranno la possibilità di rivedersi.
Ho scritto migliaia di lettere sul cellulare e pensato migliaia di discorsi nella mia testa, nel tentativo di riconquistarti. Ma alla fine questo messaggio è per dirti addio. Rifiuto di perderti per sempre, anche se è necessario. Lasciami vivere con la speranza che un giorno ci incontreremo di nuovo. Non sto chiedendo qualcosa che non c’è mai stato. Non sto chiedendo di inventare qualcosa, voglio solo tornare a qualcosa che avevamo una volta, qualcosa di reale. Ma per vedere realizzato il mio desiderio, la mia unica opzione è sparire. O almeno così mi dicono. Quindi, finché non ci vedremo di nuovo, ti amo. Ti amo così tanto, Ivan, ti ho sempre amato e lo farò sempre.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI