In Elite 7 conosceremo il padre di Isadora
La stagione 7 di Elite sta sempre più prendendo forma: al cast del nuovo ciclo si è aggiunto un nuovo elemento, che vestirà i panni del padre di Isadora.
L’attore scelto per il ruolo è Leo Sbaraglia, che ha alle spalle un curriculum piuttosto ricco, sebbene resti comunque conosciuto prevalentemente in Argentina e Spagna.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A riportare la notizia sono state direttamente le pagine social ufficiali della serie TV di Netflix.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’associazione dei genitori di Las Encinas ha un nuovo membro: Leo Sbaraglia sarà il padre di Isadora in Elite 7.
Non solo hanno condiviso una prima foto dell’attore con Valentina Zenere, ma anche un breve video, in cui l’attrice ha presentato il collega.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Già conoscete sua madre, adesso vi presentiamo il padre di Isadora in Elite 7: Leo Sbaraglia.
“Ciao gente, come state vi voglio presentare il mio amato papà.” così ha esordito Valentina Zenere.
Come sottolineato, la scorsa stagione di Elite ci ha permesso di conoscere la madre di Isadora, Roberta (Luz Cipriota), una donna apparentemente concentrata più su altro che sulla figlia.
Prima di Leo Sbaraglia, erano già stati annunciate altre new entry, per rinfoltire un po’ il cast dopo l’uscita di scena dei fratelli Blanco.
In Elite 7 conosceremo Mirela Balic, Fernando Lindez, Ivan Mendes, Nadia Al Saidi, Gleb Abrosimov, Alejandro Albarracín e Mirabel Verdù.
Purtroppo ancora non sappiamo che personaggi interpreteranno. Molto di loro, però, saranno probabilmente dei nuovi studenti di Las Encinas.
A questi nomi si è poi aggiunto anche quello Omar Ayuso, che torna in scena nei panni di Omar.
Infine, dalla scorsa stagione, ci aspettiamo di rivedere Valentina Zenere (Isadora), André Lamoglia (Ivan), Adam Nourou (Bilal), Carmen Arrufat (Sara), Álvaro de Juana (Didac), Ana Bokesa (Rocio), Alex Pastrana (Raul) e Ander Puig (Nico).
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.