Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ELITE 6 stagione quando esce anticipazioni streaming

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

ELITE 6 stagione: quando esce, anticipazioni e streaming

Leila | Novembre 18, 2022

I primi dettagli su Elite 6

Netflix ha rinnovato con grande anticipo la serie spagnola Elite per la stagione 6: di seguito abbiamo raccolto tutte le anticipazioni sulla trama, su quando esce e sullo streaming degli episodi, che ci riportano ancora una volta tra i banchi di Las Encinas per una vicenda inedita.

Elite 6 stagione quando esce

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

A sorpresa, a fine ottobre 2021, Netflix ha annunciato un nuovo capitolo per la serie creata da Carlos Montero e Darío Madrona. Curiosi di sapere quando esce la stagione 6 di Elite?

La data di uscita è stata annunciata verso fine settembre: il debutto è avvenuto il 18 novembre 2022. Tutti gli episodi sono usciti quindi in questa giornata. Le riprese si sono concluse ad inizio giugno 2022.

Anticipazioni sulla trama di Elite 6

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Passando alle anticipazioni relative alla trama della stagione di Elite 6, partiamo dal finale della stagione precedente, che sembra mettere un punto alla storia.

***ATTENZIONE SPOILER***

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Benjamin, infatti, viene arrestato per l’aggressione a Samuel. Quello che non sappiamo è se attribuiranno all’uomo anche l’omicidio di Armando. Si potrebbe tornare su questo argomento in Elite 6? Impossibile dirlo ad oggi. Il finale di Elite 5 lascia poi un grande interrogativo senza risposta. Samuel è vivo o morto? Rebe e Omar piangono per quanto accaduto all’amico, ma questo non basta per farci capire quale sia la sorte del ragazzo.

Anche il destino di Isadora resta un mistero. Non sappiamo se rivedremo questo trio nella prossima stagione. La DJ infatti è stata vittima di un abuso e i due amici hanno cercato di aiutarla, convincendola a sporre denuncia. La vedremo tornare a Las Encinas dopo quanto accaduto, ma che altro accadrà?

L’unico aspetto su cui non abbiamo dubbi riguarda il fatto che nel sesto capitolo avremo a che fare con nuovi segreti e misteri, pronti ad animare i corridoi e le aule di Las Encinas, che accoglieranno anche qualche new entry.

Come possiamo aspettarci, alcuni amori saranno minacciati, altri, invece, si fortificheranno, mentre verremo travolti da dinamiche inedite. Stando alla trama ufficiale di Elite 6 stagione, rilasciata da Netflix:

Dopo la morte di Samuel, Las Encinas affronta un altro anno scolastico, cercando di nascondere i disastri di cui è stata teatro in passato. Tuttavia, il conflitto all’interno delle sue classi è sistemico: razzismo, sessismo, violenza domestica o LGBTI-fobia sono solo alcune delle difficoltà che percorreranno i corridoi del prestigioso istituto. Se coloro a capo del sistema non agiranno in fretta per risolvere questi problemi, dovranno intervenire gli studenti stessi.

Quando uscirà il trailer, avremo sicuramente più informazioni da condividere.

Leggi anche: Come finisce Elite 5

Cast, attori e personaggi

Quali sono gli attori e i personaggi che formano il cast di Elite 6 stagione? Conosciamo finalmente tutti i protagonisti della nuova storia. Stiamo parlando di:

Avevamo qualche dubbio, invece, su Itzan Escamilla e Omar Ayuso, interpreti rispettivamente di Samuel e Omar. I due, infatti, non avrebbero dovuto prendere parte nemmeno alla quinta stagione, ma sono poi stati avvistati sul set.

Ora sappiamo con certezza che Escamilla e Ayuso hanno concluso il proprio percorso nel teen drama. In un secondo momento abbiamo poi scoperto che anche Claudia Salas, Georgina Amorós e Pol Granch, interpreti rispettivamente di Rebeka, Cayetana e Phillipe, non torneranno nei nuovi episodi.

Ciò che possiamo inoltre confermare sono alcuni nuovi ingressi, il primo rappresentato da Carmen Arrufat (La Innocència), nei panni di Sara. A lei si sono poi aggiunti:

Numero e durata degli episodi

Sin dal principio, Netflix ha sempre ordinato un totale di 8 episodi, ciascuno della durata di circa 50 minuti, per la serie TV spagnola.

Questo ci faceva ipotizzare che con tutta probabilità Elite 6 stagione non si sarebbe distaccata da quello che è diventato un standard per lo show. E così, infatti, è stato. Ecco tutti i titoli:

  • Primo episodio Elite 6×01 streaming: Ansia
  • Secondo episodio Elite 6×02 streaming: Selfie
  • Terzo episodio Elite 6×03 streaming: Nudi
  • Quarto episodio Elite 6×04 streaming: Guerra
  • Quinto episodio Elite 6×05 streaming: Lutto
  • Sesto episodio Elite 6×06 streaming: Tina
  • Settimo episodio Elite 6×07 streaming: Maschere
  • Ottavo episodio Elite 6×08 streaming: Separazione

Elite 6 streaming

Per quanto riguarda, invece, la possibilità di vedere la serie online, essendo un contenuto originale Netflix, gli interessati hanno modo di potersi godere anche la stagione 6 di Elite in streaming. Dovranno semplicemente avvalersi, se già non lo possiedono, di un abbonamento al servizio.

Sfortunatamente Netflix ha definitivamente tolto il periodo di prova gratuito in Italia. È, dunque, necessario attivare una sottoscrizione ad uno dei piani che la piattaforma mette a disposizione. Il costo mensile va dagli 8 ai 18 euro.

Trailer e video

Netflix non ha ancora reso disponibile un vero e proprio trailer per Elite 6 stagione. Ormai, però, il servizio dovrebbe rilasciarlo a breve.

Per il momento, l’unico video ad oggi disponibile è quello che ha accompagnato l’annuncio della data di uscita e potete vederlo QUI.

Elite tornerà anche con la settima stagione