Elena, diventerò presidente è la nuova serie TV in arrivo sulla piattaforma Disney+. Scopriamo insieme tutte le novità sulla nuova comedy prodotta dall’attrice Gina Rodriguez.
Contenuti
Quando esce Elena, diventerò presidente? La data di uscita in Italia della serie TV
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Quando esce Elena, diventerò presidente? La prima puntata della serie TV è già andata in onda su Disney+ in America. La piattaforma ha organizzato un palinsesto settimanale della serie TV, che viene trasmessa ogni venerdì, invece di distribuirla tutta insieme.
La data di uscita in Italia di Elena, diventerò presidente, invece, è prevista per il 24 marzo 2020, con l’arrivo di Disney+ anche nel nostro Paese.
Di cosa parla Elena, diventerò presidente? Trama e anticipazioni
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl sito di Deadline ha riportato alcune importanti anticipazioni sulla serie TV e sulla sua trama, come la partecipazione di Gina Rodriguez al nuovo progetto targato Disney. Inizialmente, il titolo originale della serie TV era Diary Of A Female President, ma è stato cambiato, invece, in Diary Of A Future President.
Elena, diventerò presidente è stata creata e scritta da Ilana Pena, famosa per Crazy Ex-Girlfriend, e Robin Shorr, già conosciuto per The Carmichael Show. Tra i produttori esecutivi, la stessa Ilana Pena, insieme a Gina Rodriguez, che ha inoltre diretto il primo episodio. La serie TV è stata realizzata per Disney+, in collaborazione con la CBS TV Studios, che ha anche il servizio streaming, CBS All Access.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sempre Deadline ha riportato una breve trama della serie TV Elena, diventerò presidente, che racconta la storia della dodicenne americano-cubana Elena attraverso il suo diario segreto. La ragazza vive le difficoltà tipiche della scuola media e comincia il suo percorso che la porterà poi a diventare la futura presidentessa degli Stati Uniti d’America. Molto attenta, un po’ impertinente, ma comunque sempre con punto di vista molto personale, la piccola Elena si fa strada nel mondo con forza e determinazione.
Gina Rodriguez si è dimostrata subito molto entusiasta del progetto, considerandolo quasi come una grande speranza per il futuro.
Cast, attori e personaggi di Elena, diventerò presidente
Gina Rodriguez è presente in un solo episodio e interpreta Elena ormai adulta e presidentessa, ma IMDb ha riportato comunque il nome di molti attori presenti nel cast.
- Tess Romero è Elena Cañero-Reed
- Selenis Leyva è Gabi Cañero-Reed
- Charlie Bushnell è Bobby Cañero-Reed
- Michael Weaver è Sam Faber
- Carmina Garay è Sasha
- Harmeet K. Pandey è Jessica
- Sanai Victoria è Melissa
- Brandon Severs è Liam
- Nathan Arenas è Danny
- Avantika Vandanapu è Monyca
I personaggi di Elena, diventerò presidente sono molti, e tanti altri saranno presenti solo in qualche episodio.
Trailer della serie TV
La Disney ha pubblicato il simpaticissimo trailer in italiano della serie TV Elena, diventerò presidente, che ci mostra la vita di Elena e della sua particolare famiglia.
Elena, diventerò presidente è sicuramente una serie TV per famiglie, adatta a tutti, che vi strapperà certo anche qualche risata.
Streaming ed episodi su Disney+
La serie TV Elena, diventerò presidente sarà disponibile sulla piattaforma streaming di Disney+, in tutti i paesi in cui il servizio sarà attivo a partire dal 24 marzo 2020. Basterà, quindi solamente abbonarsi per poter vedere la serie TV.
Elena, diventerò presidente è una serie TV composta da dieci episodi. Non sappiamo ancora se in Italia, la piattaforma deciderà di seguire la programmazione americana, trasmettendo un episodio a settimana o se sarà resa disponibile tutta insieme.
Cora Cammarasana