Con un misterioso post su Instagram, Ed Westwick avrebbe svelato il suo ritorno in Gossip Girl? Ecco la verità sul suo “xoxo”
Ed Westwick tornerà a interpretare il suo storico personaggio Chuck Bass nella nuova serie sequel di Gossip Girl in arrivo su HBO Max? A pubblicare un indizio a tal proposito è stato proprio l’attore sul suo profilo Instagram. Nel suo feed è apparsa infatti una foto con scritto “xoxo” in rosa, che subito ha fatto scalpitare i fan.
Impossibile non ipotizzare che la grafica possa indicare un ritorno dell’attore nei panni di Chuck Bass. La didascalia del post riportava scritto: “Ho una notizia per voi. Indizio… xoxo”. Ma questo indica quindi un ritorno di Ed in Gossip Girl? È da quando è stata annunciata la nuova serie sequel che i fan ipotizzano un ritorno di Ed nei panni di Chuck Bass.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per di più Ed Westwick ha più volte lasciato intendere un suo coinvolgimento nella serie, per poi rivelare invece sempre notizie non inerenti al sequel. Ma qual è la verità questa volta? Siamo davanti a un vero annuncio o all’ennesima linea di vestiti a tema Gossip Girl?
Il 15 giugno sera l’attore ha finalmente condiviso il tanto atteso annuncio con i suoi trepidanti fan, svelando il mistero che da ore li attanagliava. L’attore ha dunque deciso di produrre una linea di mascherine in cotone con sopra la grafica del post, e quindi la scritta “xoxo” rosa. Ecco il post e la sua dichiarazione:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Siamo tutti d’accordo sul fatto che il mondo abbia bisogno di più baci e abbracci in questo momento. Aiutatemi a raccogliere denaro per Kick It Out, per combattere il razzismo e la discriminazione, per chiunque sia giocatore, spettatore o lavoratore nel mondo del football. Acquistando la mia collezione in collaborazione con Represent potrete supportare la causa. Lavoriamo insieme per fare una differenza”.
I colori e i design disponibili sono molteplici, tutti acquistabili sul sito dell’attore, per circa 19 dollari.
Si tratta quindi dell’ennesima linea di prodotti griffati Ed Westwick, e in questo caso il ricavato sarà devoluto a una giusta causa. I poveri fan si disperano dopo l’ennesimo indizio che non è risultato con il coinvolgimento di Ed nella serie di Gossip Girl. Ma l’attore tornerà mai a vestire i panni di Chuck Bass? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per avere altre notizie, ricordatevi di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.