Ed Westwick ha fatto la proposta ad Amy Jackson: l’attore di sposa!
Ed Westwick è pronto per il grande passo: l’attore ha chiesto ad Amy Jackson, con la quale sta da qualche anno ormai, di sposarlo e lei ha detto di sì!
La star di Gossip Girl si è inginocchiato a Gstaad, in Svizzera in una location suggestiva, circondato dalle montagne innevate, e ha fatto la proposta alla compagna, di fronte a una folla di spettatori.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Pochi minuti fa, la coppia è apparsa su Instagram con un nuovo post per condividere la notizia. I due hanno pubblicato una serie di dolci scatti insieme, accompagnando le immagini con la scritta:
Assolutamente sì! 💍
Ed Westwick è conosciuto ai più per aver interpretato l’anti-eroe e playboy Chuck Bass nella popolare serie TV Gossip Girl.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCon la notizia del matrimonio, i fan non hanno perso tempo a scherzare sul fatto che Chuck si stia finalmente sistemando.
L’attore ha incontrato Amy Jackson, una star di Bollywood trentunenne con già un figlio di quattro anni da una relazione precedente, al circuito di Silverstone nel 2021.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La coppia è uscita ufficialmente allo scoperto nel 2022, poco prima di San Valentino, quando Amy ha pubblicato una dolce dedica sui suoi social proprio per l’occasione.
L’anno scorso, poi, i due si sono trasferiti in una nuova casa, che si sono messi a ristrutturare insieme.
Nel 2023 Ed Westwick aveva rilasciato un’intervista alla rivista Hello! in cui si era proprio esposto sulla questione matrimonio, se fosse propenso:
Sì! Al cento per cento. Sono cresciuto in una meravigliosa famiglia dove mia madre e mio padre erano sposati. I miei genitori si sono amati profondamente fino alla fine. Li ho idolatrati e così la loro relazione. Quel tipo di sostegno!
Congratulazioni a Ed ed Amy per questo nuovo capitolo delle loro vite.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.