Ed Sheeran ha pubblicato un nuovo singolo dal titolo Bad Habits, accompagnato dal video ufficiale ed è tornato finalmente a fare musica. La canzone è uscita il 25 giugno 2021, e apre a una nuova fase della carriera dell’artista. I suoi fan attendevano trepidanti un suo ritorno, annunciato già il 10 giugno.
Bad Habits è disponibile su tutte le piattaforme digitali e con il video ufficiale su YouTube. Ed Sheeran presenterà live il nuovo singolo sul palco del concerto evento virtuale di TikTok in occasione del TikTok UEFA EURO 2020 Show. La serata è prevista proprio per oggi 25 giugno, alle ore 22 per gli italiani.
Il brano ha debuttato a distanza di circa due anni dall’ultimo progetto di Ed Sheeran, ovvero N.6 Collaborations Project, uscito a luglio del 2019. Dopo questo album, Ed Sheeran si era preso una pausa dalla musica per dedicarsi interamente alla famiglia. Nel frattempo infatti è anche diventato padre a settembre 2020, della piccola Lyra Antarctica Seaborn Sheeran. A Natale 2020 ha messo in pausa il suo hiatus dalla musica, per pubblicare l’inedito Afterglow, come regalo ai suoi fan.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Il video di Bad Habits di Ed Sheeran
Ora Ed Sheeran è ufficialmente tornato, anche se il singolo Bad Habits non porta con sé l’annuncio di un futuro album. Non si esclude comunque che in futuro, l’artista svelerà ai suoi fan il prossimo progetto, nel quale probabilmente sarà inclusa anche Bad Habits.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl video ufficiale della nuova canzone di Ed Sheeran, diretto da Dave Meyers, è particolare, e mostra il cantante nelle vesti di vampiro. Infatti il cantante interpreta un suo alter-ego vampiresco in una serata frenetica e surreale. All’alba però torna a essere sé stesso, mentre i suoi simili, se colpiti dalla luce del sole, si dissolvono.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ecco cosa ha spiegato Ed Sheeran in merito al video di Bad Habits:
“È bello essere tornato. Volevo che il video di Bad Habits giocasse col concetto di brutte abitudini in modo fantasioso, per questo ho scelto la figura del vampiro. È stato mega divertente entrare nel personaggio, tranne che per l’altezza (che non è così divertente). Godetevelo. Per girarlo mi sono fatto biondo per tre giorni. Chiedo scusa a tutti i rossi di capelli. Non succederà più”.
Per altre notizie, continua a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.