Ed Sheeran Game of Thrones – Nairn ha fatto chiarezza
“Non sto dicendo che non sono un suo fan, ma non sono un fan del Cameo. Penso che molte persone sarebbero d’accordo con me. È stato un grande colpo alla realtà. È uno spettacolo di fantasia. Siamo tutti catturati in questo fantastico mondo e si è speso così tanto tempo, denaro e talento per crearlo, e all’improvviso c’è una pop star? Che cosa?”
Ovviamente il suo non è stato l’unico cameo. Per citarne alcuni, i membri del gruppo metal Mastodon compaiono nell’episodio della stagione 5 “Hardhome”, riprendendo i loro ruoli nella stagione 7 e i Sigur Rós si presentano al matrimonio di Joffrey nella quarta stagione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Proprio quest’ultima apparizione, però, pare sia stata gradita dall’interprete di Hodor che ha infatti dichiarato:
“[i Sigur Rós] è un po ‘come se fossero così eccentrici. Sono quasi come il mondo di Game of Thrones nella vita reale. Sono così elfici e spirituali. Penso che funzioni, ma a parte questo, voglio dire, capisco perché la gente vuole esserci, ma solo no. Va via.”
Voi cosa ne pensate del cameo di Ed? Vi è piaciuto o siete d’accordo con Kristian?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramGiordana
Potrebbero interessarti anche:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Kit Harington e Rose Leslie sposi: ecco le prime foto del matrimonio
Tutti i look promossi e bocciati del matrimonio tra Kit Harington e Rose Leslie
https://www.daninseries.it/game-of-thrones-prequel-ordinato-pilot/