Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
echo serie marvel uscita

Serie tv

Echo serie spin-off Hawkeye: uscita, trama, cast e streaming

Redazione | Gennaio 9, 2024

MCU news

Alaqua Cox sarà la protagonista di Echo, la serie Marvel spin-off di Hawkeye

Disney+ ordina la serieMarvel Echo, spin-off di Hawkeye, con Alaqua Cox: tutte le news su uscita, trama, cast e personaggi, streaming episodi.

Echo serie spin-off Hawekeye uscita

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Disney+ ha ordinato una serie spin-off dell’ancora inedito show su Hawkeye, dal titolo Echo, un personaggio dei fumetti Marvel. Prima di parlare in dettaglio di questo nuovo progetto, cerchiamo di capire quando esce.

A maggio 2022 i Marvel Studios hanno confermato che la serie debutterà proprio nel 2023. Al San Diego Comic Con si è poi confermato il periodo d’uscita, ovvero estate 2023.

Successivamente però è stata annunciata la data di uscita di tutti gli episodi, che debutteranno quindi in un solo colpo e non a cadenza settimanale. La serie spin-off Echo arriverà in streaming il 10 gennaio 2024, con tutti i suoi cinque episodi.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Echo serie trama

La serie spin-off di Hawkeye, Echo, è stata annunciata ufficialmente. Ma cerchiamo di capire di cosa parlerà lo show. Echo è un personaggio dei fumetti Marvel, una donna nativa americana sorda, il cui vero nome è Maya Lopez. Tra le sue abilità, già descritte dal nome, Maya può copiare alla perfezione i movimenti delle altre persone, compresi quelli di lotta. Echo nei fumetti incontra personaggi come Daredevil, Moon Knight e gli Avengers.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

In Hawkeye scopriamo qualche dettaglio in più sul conto di Maya. La ragazza è sordomuta, e ha perso una gamba, ma è una grande lottatrice. Suo padre rimane ucciso da Ronin durante gli anni del Blip, e lei giura vendetta. Maya lavora per lo zio Kingpin, capo della Tracksuit Mafia, ed è alla spasmodica ricerca di Ronin. Durante Hawkeye incontra più volte Kate e Clint, e l’uomo le rivela che Ronin ha ucciso il padre proprio su ordine di Kingpin.

Maya fronteggia così Fisk, e decide di sparargli un colpo. Alla fine di Hawkeye non è chiaro se l’uomo sia morto, dato che nelle scene prima il suo corpo ha come bloccato le frecce scagliate da Kate. Sicuramente tutto sarà più chiaro negli episodi di Echo.

Le anticipazioni sulla trama di Echo rivelano che la serie affronta la storia delle origini di Maya Lopez / Echo, la cui vita criminale a New York si ripresenta nella sua città natale. Se vorrà sopravvivere, dovrà affrontare il suo passato, riconnettersi con le sue radici native americane e abbracciare il significato di famiglia e di comunità.

Cast, attori e personaggi

Alaqua Cox ha interpretato Maya Lopez / Echo nella serie spin-off di Hawkeye. Ma cos’altro sappiamo del cast? Sicuramente Jeremy Renner non tornerà come Occhio di Falco e nemmeno Hailee Steinfeld tornerà nei nei panni di Kate Bishop.

Rivedremo Charlie Cox come Daredevil? Vincent D’Onofrio sarà ancora Kingpin? La conferma arriva da The Hollywood Reporter, che spiega che i due attori della serie Daredevil faranno ritorno per questo spin-off. Inoltre alcune fonti sostengono che Echo includerà una trama in cui Daredevil sta cercando un ex alleato. il podcast The Weekly Planet ha riferito che si tratta di Jessica Jones, protagonista della sua serie Netflix e interpretata da Krysten Ritter. Sarebbe la prima volta che il personaggio appare nell’MCU.

Il cast poi include anche:

  • Devery Jacobs come Bonnie,
  • Chaske Spencer è Henry;
  • Tantoo Cardinal è Chula;
  • Graham Greene è Skully;
  • Cody Lightning è Cugino Biscuits.

Ethan Cohen e Emily Cohen si occuperanno della sceneggiatura, oltre a essere i produttori esecutivi. Il resto del team deve ancora essere delineato, anche se a capo della produzione figurano i Marvel Studios.

Quanti episodi ha Echo

Quindi quanti episodi avrà Echo? La serie si articolerà in cinque episodi, che usciranno in un solo colpo su Disney+.

Echo serie Marvel streaming

In un primo momento Disney+ metteva a disposizione anche una settimana di prova gratuita. Successivamente, però, questa opportunità è stata definitamente tolta. Di conseguenza l’unico modo per vedere Echo serie spin-off Hawkeye in streaming è pagare una quota fissa al servizio. Ora che è arrivato StarDisney+ propone due tipi di abbonamento, mensile a 8,99€ oppure annuale a 89,99€. Entrambi, a differenza di Netflix, offrono gli stessi vantaggi, medesima risoluzione video e medesimo tetto massimo di account.

Trailer video

Il trailer di Echo è disponibile QUI.