I continui riferimenti a Aria e Ezra
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSembra proprio che i creatori di Pretty Little Liars: Original Sin siano ossessionati dai personaggi di Aria e Ezra.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Oltre al parallelismo tra la loro storia e quella di Wes e Tabby, Aria e Ezra vengono citati altre due volte all’interno della trama del reboot.
In particolare, nel sesto episodio, quando Imogen e Tabby visitano il Radley, quest’ultima si ritrova a vagare per le strade di Rosewood, finendo in una libreria chiamata Ezra’s Book. Quella dovrebbe essere proprio la libreria di proprietà di Ezra.
Tale teoria viene velocemente confermata nell’ultimo episodio della prima stagione, quando Imogen rivela che la sua bambina verrà adottata da Aria e Ezra e che l’uomo è proprio il proprietario di una libreria a Rosewood.