Un riferimento ad un personaggio di PLL in Original Sin
Nuove scoperte e nuovi easter egg in Pretty Little Liars: Original Sin!
Lo show della HBO Max ha raccolto l’eredità di Pretty Little Liars e ha deciso di regalare ai fan una nuova storia e una nuova -A. di cui preoccuparsi.
Nonostante la serie racconti di eventi scollegati dalla storia dello show originale, i produttori ci avevano avvisati che ci sarebbero stati chiari riferimenti e piccoli easter egg all’interno della trama.
Uno di questi easter egg è arrivato proprio nel corso del quarto episodio della prima stagione. Scopriamolo insieme!
Nel corso dell’episodio Chapter Four: The Fe(Male) Gaze, Pretty Little Liars: Original Sin ha regalato ai fan un riferimento ad uno dei personaggi più amati della serie originale. Stiamo parlando di Caleb Rivers.
Quando Noa inizia a sospettare della madre, scopre un flacone di pillole nascosto all’interno della sua borsa. La scoperta conferma a Noa il sospetto che sua madre rubi medicine prescritte ad altri pazienti mentre lavora come infermiera.
I fan più attenti hanno notato che il flacone di pillole trovato nella borse della madre di Noa era stato prescritto per Caleb.
Nella serie TV originale, Caleb Rivers è stato uno dei personaggi principali che ha aiutato le nostre Liars a risolvere gli oscuri segreti di Rosewood.
Nell’ultima stagione di Pretty Little Liars, Caleb ha ottenuto il suo “e vissero per sempre felici e contenti” insieme ad Hanna. Ma adesso, cosa ci fa a Millwood?
Inoltre, il flacone contiene delle pillole di Ossicodone. L’Ossicodone è un antidolorifico appartenente alla classe degli Oppiodi, che può essere utilizzato sia per scopi medici che per scopi ricreativi.
L’easter egg pone così le basi per una serie di domande: perché questi farmaci sono stati prescritti a Caleb? Perché il ragazzo si trova a Millwood e non più a Rosewood? Cosa è successo alla sua storia con Hanna?
È difficile pensare se questo sia un easter egg fine a se stesso o sia il preludio di una futura apparizione di Caleb all’interno del reboot.
Speriamo però che, nel corso degli episodi, ci venga data una risposta non solo sul destino di Caleb, ma anche sul destino di una delle coppie più amate dell’universo di Pretty Little Liars.