Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
È colpa mia Londra 2: quando esce

News e anticipazioni

È colpa mia Londra 2: quando esce, cast e dove vederlo in streaming

Redazione | Febbraio 20, 2025

È Colpa Mia

Cosa sappiamo di È colpa tua Londra: su Prime Video arriverà anche È colpa mia Londra 2?

È colpa tua Londra si fa? Scopriamo se ci sarà È colpa mia Londra 2 su Prime Video: tutte le news su quando esce, cast e streaming.

È colpa mia Londra 2 quando esce

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

A febbraio 2025 su Amazon è arrivato il remake inglese di È colpa mia, dal titolo È colpa mia Londra. Il film ha riscosso un enorme successo tra i fan della trilogia spagnola, e ora in molti si chiedono se È colpa mia Londra 2, che potrebbe chiamarsi È colpa tua Londra ci sarà oppure no.

Parlando con Deadline, la regista Dani Girdwood ha dichiarato: “Nessuno spoiler, ma alla fine del film, sembra che la storia di Nick e Noah non sia ancora del tutto finita, quindi spero. Dita incrociate, di sicuro.”

Asha Banks, che ha interpretato Noah nel film, ha anche condiviso la volontà di
riprendere il suo ruolo in un sequel. Parlando con The Hollywood Reporter ha dichiarato: “Certamente, mi piacerebbe tanto farlo! Sarebbe un sogno assoluto.
Spero che, se andrà bene, se la gente vorrà vedere di più, spero che ciò
accada. Dal momento che il film sembra andare molto bene, i libri originali di Wattpad sono popolari e la trilogia spagnola ha avuto molto successo, sembra probabile che anche i restanti due libri saranno adattati in inglese.”

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Non è quindi confermato che È colpa mia Londra 2 si farà, qualora ricevesse il via libera, il film potrebbe però non uscire prima della metà del 2026. Non appena sapremo qualcosa in più, compreso quando esce, vi aggiorneremo.

Nel frattempo i fan possono gustarsi È colpa mia ed È colpa tua, oltre a È colpa mia Londra su Prime Video. Inoltre nel corso di quest’anno potranno anche guardare È colpa nostra, terzo e ultimo capitolo della trilogia dedicata ai romanzi di Mercedes Ron.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

È colpa mia Londra 2 cast e personaggi

Chi ci sarà nel cast di È colpa mia Londra 2, se si farà? Nei panni di Noah troveremo sicuramente ancora una volta Asha Banks, già vista in A Good Girl’s Guide to Murder. Invece Matthew Broome, apparso in The Buccaneers, sarà di nuovo Nick. Gli attori riprenderanno i ruoli che in originale sono interpretati da Gabriel Guevara e Nicole Wallace.

Attualmente non sappiamo chi tornerà nel cast, dato che il sequel È colpa tua Londra non è ancora stato confermato.

È colpa mia Londra 2 trama

La trama di È colpa mia Londra 2, se il film si farà, sarà la stessa di È Colpa tua, che è a sua volta basato sul romanzo di Mercedes Ron, Culpa Tuya.

Nel secondo capitolo la relazione tra Noah e Nick sembra incrollabile nonostante i tentativi dei genitori di separarli. Nick è disposto a rafforzare il suo rapporto con Noah e a dimostrare di non essere più quello di una volta: quello a cui piacevano i combattimenti, le corse e le ragazze. Nick inizia a lavorare per lo studio legale del padre insieme a un’attraente collega, Sophia. Intanto e Noah va al college, dove condivide un appartamento con Briar, che nasconde un oscuro segreto.

È colpa mia Londra 2 streaming

Poiché È colpa mia Londra 2 è un contenuto originale Amazon, esattamente come i capitoli della saga originale, sarà facilissimo poterlo vedere in streaming.

Il sequel del remake inglese, se si farà, verrà caricato sulla piattaforma Prime Video, che è compresa all’interno dell’abbonamento ad Amazon Prime.

Il costo dell’abbonamento annuale è di 49,90€ (c’è anche l’opzione per il rinnovo mensile a 4,99€) e prevede, tra i vantaggi, la possibilità di accedere ai contenuti di Prime Video, senza costi aggiuntivi.