I protagonisti di È Colpa Mia hanno avuto un piccolo “incidente” sul set
I protagonisti di È Colpa Mia sono tornati a casa dal set con graffi e morsi dopo la loro prima interazione con la loro un po’ troppo entusiasta collega a quattro zampe, interprete del cane Thor.
Basato sui libri di successo di Mercedes Ron nati su Wattpad, l’adattamento di Amazon introduce gli spettatori alle giovani star Nicole Wallace e Gabriel Guevara nei loro primi ruoli principali: Noah e Nick.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel film, disponibile su Prime Video dall’8 giugno, la giovane si trasferisce in una lussuosa casa quando la madre si risposa, e finisce per innamorarsi del figlio ribelle del suo patrigno, Nick.
A condividere con loro l’abitazione, c’è anche il cane della famiglia, Thor, un grande Staffordshire Terrier che come anticipato ha causato involontariamente qualche problema agli attori sul set.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramÈ stato qualcosa di molto interessante perché non avevo mai lavorato con i cani.
Ha ricordato Nicole Wallace, che ha comunque tenuto a precisare che l’animale fosse dolcissimo e ovviamente preparato per il lavoro sul set:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Questo cane era il migliore al mondo. È una bravissima cagnolina, molto ben addestrata ed è sorprendente vedere come lavora.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Tuttavia, il primo giorno dell’attrice con la sua co-star canina è stato un po’ complicato. Ha raccontato al Daily Express US:
Ricordo il primo giorno in cui abbiamo dovuto lavorare con lei, ero tipo “Oh mio Dio, vieni qui!” E lei è venuta correndo, graffiandomi entrambe le gambe.
Anche Gabriel Guevara ha raccontato di un episodio con la collega a quattro zampre, che addirittura l’ha morso, anche se non con l’intento di fargli male:
È molto grande, molto spaventosa… non sa di essere così grande. E ho questi tre piccoli segni sulla mia gamba a causa delle riprese.
Fortunatamente, dopo un incontro iniziale vivace, il cane che interpreta Thor si è calmato e ha dimostrato di essere uno dei membri più ben educati del cast.
Il suo proprietario è un professionista incredibile con i cani e gli animali. Quindi è stato molto bello vedere come lei fosse persino più brava di noi! Le dicevano “Abbaia” e lei abbaiava! È stato incredibile, onestamente.
È Colpa Mia sta avendo un successo pazzesco, anche grazie ai due protagonisti, per questo motivo ci si domanda se ci sarà un sequel. Restiamo in attesa che Amazon si esprima al riguardo.