Il primo bacio tra Nick e Noah di È Colpa Mia è stato girato molte volte
A far parlare parecchio di sé nelle ultime settimane è stato un nuovo film spagnolo di Prime Video, intitolato È Colpa Mia, con protagonisti Nicole Wallace e Gabriel Guevara.
I due interpretano rispettivamente Noah, una diciassettenne che si trasferisce controvoglia a casa del nuovo compagno della madre, e Nick, il figlio dell’uomo, quindi fratellastro della protagonista.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo un rapporto inizialmente difficile, Noah e Nick finiscono per innamorarsi. Seguiamo, dunque, la loro storia, dal primo bacio, alla prima volta, con tutti i vari ostacoli del caso.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
A proposito del primo bacio in È Colpa Mia, Nicole Wallace ha rivelato a express.co.uk un retroscena sulla riprese di quel momento in particolare.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa giovane attrice ha infatti confessato che ci sono voluti numerosi take prima di riuscire ad ottenere il risultato perfetto. Alla domanda diretta se ci fossero state scene girate parecchie volte, l’interprete di Noah ha risposto senza girarci intorno:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il primo bacio. L’abbiamo rifatto un sacco di volte. Sentivamo la pressione ed eravamo molto nervosi. Volevamo che fosse perfetto. Abbiamo provato diverse cose, in modo da avere più opzioni.
Fortunatamente, Nicola Wallace e Gabriel Guevara hanno dimostrato sin da subito di avere una buona sintonia, conoscendosi anche da tempo. Prima di È Colpa Mia, infatti, hanno recitato insieme in Skam Spagna.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.