Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
È colpa mia Prime Video interrompe riprese sequel

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

È colpa mia: Prime Video interrompe le riprese dei sequel

Redazione | Settembre 12, 2023

È Colpa Mia

Prime Video ha interrotto le riprese dei sequel di È colpa mia, È colpa tua ed È colpa nostra, dopo quanto accaduto a Gabriel Guevara

Stop alle riprese dei sequel di È colpa mia dopo la vicenda di Gabriel Guevara

Le riprese dei film È colpa tua e È colpa nostra, sequel di È colpa mia, sono state messe in pausa a tempo indeterminato su ordine di Prime Video.

Fotogramas ha riportato la notizia in esclusiva, confermata da Amazon stesso. La piattaforma ha raggiunto tale decisione in seguito alla disavventura vissuta da Gabriel Guevara, protagonista maschile della storia al fianco di Nicole Wallace.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ai primi di settembre, la giovane star spagnola è approdata a Venezia, dove avrebbe dovuto ritirare un premio in occasione della Mostra del Cinema.

La sera prima, però, è stato preso in custodia dalla polizia, poiché su di lui pendeva un mandato internazionale per violenza sessuale.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nelle ore seguenti è emerso che si trattava di una vecchia faccenda che si era già risolta in Spagna, dove le accuse nei confronti di Gabriel Guevara erano cadute. Il giovane è stato poi rilasciato.

Nonostante, a quanto dice Fotogramas, la produzione dei due film è sospesa già da diversi giorni, il personale tecnico ha continuato a ricevere il proprio stipendio in attesa della risoluzione di questa delicata situazione.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Amazon aveva annunciato l’inizio delle riprese dei sequel di È colpa mia il 30 agosto. Il set è rimasto operativo, quindi, solo qualche giorno.

Come detto in apertura, si tratta di uno stop a tempo indeterminato. Al momento, quindi, non si sa quando i lavori potranno ricominciare. Gabriel Guevara non si è ancora fatto sentire sui social dopo la brutta disavventura.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.