Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
è colpa mia londra film quando esce

News e anticipazioni

È colpa mia Londra: quando esce, cast e dove vederlo in streaming

Redazione | Gennaio 17, 2025

È Colpa Mia

Tutto su È colpa mia Londra, il remake inglese di Culpa mia

Su Prime Video è in arrivo È colpa mia Londra, il remake inglese di Culpa mia: quando esce, dove vederlo in streaming, cast e trama.

AGGIORNAMENTO 17 GENNAIO 2025: Prime Video ha rilasciato il trailer del remake inglese di È Colpa Mia, che dalle prime immagini più approfondite sembra estremamente fedele al film spagnolo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

È colpa mia Londra quando esce

A maggio 2024 Amazon ha annunciato un remake inglese di È colpa mia, dal titolo È colpa mia Londra. Il film è già pronto e se vi state chiedendo quando esce, la data di uscita è fissata al 13 febbraio 2025.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nel frattempo i fan possono gustarsi È colpa tua, il sequel del film originale, e nel corso di quest’anno potranno anche guardare È colpa nostra, terzo e ultimo capitolo della trilogia dedicata ai romanzi di Mercedes Ron.

È colpa mia Londra cast e personaggi

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Chi saranno i nostri Noah e Nick questa volta? Nel cast di È colpa mia Londra troviamo Asha Banks, già vista in A Good Girl’s Guide to Murder, e Matthew Broome, che ha recitato in The Buccaneers, di ritorno con la stagione 2. Saranno loro a guidare il film nei panni dei protagonisti, interpretati invece nella saga originale da Gabriel Guevara e Nicole Wallace.

Poi vedremo anche gli attori Eve Macklin (Brooklyn), Ray Fearon (Barbie), Enva Lewis (How to Have Sex) e Jason Flemyng (Black Dog), rispettivamente nei ruoli di Ella, William, Jenna e Travis.

Infine Kerim Hassan (Champion) nelle vesti di Lion, Sam Buchanan (Back to Black) in quelle di Ronnie, Amelia Kenworthy (Messenger) come Anna e Harry Gilby (Tolkien) come Dan.

Dani Girdwood e Charlotte Fassler hanno lavorato alla regia, su una storia adattata da Melissa Osborne.

È colpa mia Londra trama

Trattandosi di un remake, la trama di È colpa mia Londra è la stessa di È Colpa Mia, che è a sua volta basato sul romanzo di Mercedes Ron, Culpa Mia.

Quando la madre di Noah, Ella, si innamora del ricchissimo William, le due si trasferiscono dall’America a Londra per vivere con l’uomo e suo figlio Nick. All’arrivo, la diciottenne Noah incontra il “fratellastro” Nick, il classico ragazzaccio, e tra i due scoppia un’attrazione immediata.

Noah trascorre l’estate adattandosi alla sua nuova vita, facendo nuove amicizie nei vari circoli di Nick e navigando in una relazione complicata con lui mentre entrambi cercano di non attirare troppo l’attenzione su di loro.

Ma, all’insaputa di Noah, il padre è stato rilasciato dal carcere e inizia a monitorare ogni sua mossa. La ragazza sarà infine costretta ad affrontare il suo passato devastante, mentre piano piano si innamora per la prima volta.

È colpa mia Londra streaming

Poiché È colpa mia Londra è un contenuto originale Amazon, esattamente come i precedenti capitoli della saga originale, sarà facilissimo poterlo vedere in streaming.

Il remake inglese verrà, infatti, caricato sulla piattaforma Prime Video, che è compresa all’interno dell’abbonamento ad Amazon Prime.

Se non si è iscritti a tale servizio, è disponibile una prova gratuita per 30 giorni, al termine della quale è possibile fare un upgrade dell’account Amazon, passando ad Amazon Prime.

Il costo dell’abbonamento annuale è di 49,90€ (c’è anche l’opzione per il rinnovo mensile a 4,99€) e prevede, tra i vantaggi, la possibilità di accedere ai contenuti di Prime Video, senza costi aggiuntivi.

Trailer e video

Di seguito potete trovare il primo teaser trailer del film.