Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
è colpa mia londra film quando esce

News e anticipazioni

È colpa mia Londra: quando esce, cast e dove vederlo in streaming

Martina Pedretti | Dicembre 27, 2024

È Colpa Mia

Tutto su È colpa mia Londra, il remake inglese di Culpa mia

Su Prime Video è in arrivo È colpa mia Londra, il remake inglese di Culpa mia: quando esce, dove vederlo in streaming, cast e trama.

È colpa mia Londra quando esce

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

A maggio 2024 Amazon ha annunciato un remake inglese di È colpa mia, dal titolo È colpa mia Londra. Il film è già pronto e se vi state chiedendo quando esce, la data di uscita è fissata al 13 febbraio 2025.

Nel frattempo i fan possono gustarsi È colpa tua, il sequel del film originale, e l’anno prossimo potranno anche guardare È colpa nostra, terzo e ultimo capitolo della trilogia dedicata ai romanzi di Mercedes Ron.

È colpa mia Londra cast e personaggi

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Chi saranno i nostri Noah e Nick questa volta? Nel cast di È colpa mia Londra troviamo Asha Banks, già vista in A Good Girl’s Guide to Murder, e Matthew Broome, che ha recitato in The Buccaneers, di ritorno con la stagione 2. Saranno loro a guidare il film nei panni dei protagonisti, interpretati invece nella saga originale da Gabriel Guevara e Nicole Wallace.

Poi vedremo anche gli attori Eve Macklin (Brooklyn), Ray Fearon (Barbie), Enva Lewis (How to Have Sex) e Jason Flemyng (Black Dog), rispettivamente nei ruoli di Ella, William, Jenna e Travis.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Infine Kerim Hassan (Champion) nelle vesti di Lion, Sam Buchanan (Back to Black) in quelle di Ronnie, Amelia Kenworthy (Messenger) come Anna e Harry Gilby (Tolkien) come Dan.

Dani Girdwood e Charlotte Fassler hanno lavorato alla regia, su una storia adattata da Melissa Osborne.

È colpa mia Londra trama

Trattandosi di un remake, la trama di È colpa mia Londra è la stessa di È Colpa Mia, che è a sua volta basato sul romanzo di Mercedes Ron, Culpa Mia.

Quando la madre di Noah, Ella, si innamora del ricchissimo William, le due si trasferiscono dall’America a Londra per vivere con l’uomo e suo figlio Nick. All’arrivo, la diciottenne Noah incontra il “fratellastro” Nick, il classico ragazzaccio, e tra i due scoppia un’attrazione immediata.

Noah trascorre l’estate adattandosi alla sua nuova vita, facendo nuove amicizie nei vari circoli di Nick e navigando in una relazione complicata con lui mentre entrambi cercano di non attirare troppo l’attenzione su di loro.

Ma, all’insaputa di Noah, il padre è stato rilasciato dal carcere e inizia a monitorare ogni sua mossa. La ragazza sarà infine costretta ad affrontare il suo passato devastante, mentre piano piano si innamora per la prima volta.

È colpa mia Londra streaming

Poiché È colpa mia Londra è un contenuto originale Amazon, esattamente come i precedenti capitoli della saga originale, sarà facilissimo poterlo vedere in streaming.

Il remake inglese verrà, infatti, caricato sulla piattaforma Prime Video, che è compresa all’interno dell’abbonamento ad Amazon Prime.

Se non si è iscritti a tale servizio, è disponibile una prova gratuita per 30 giorni, al termine della quale è possibile fare un upgrade dell’account Amazon, passando ad Amazon Prime.

Il costo dell’abbonamento annuale è di 49,90€ (c’è anche l’opzione per il rinnovo mensile a 4,99€) e prevede, tra i vantaggi, la possibilità di accedere ai contenuti di Prime Video, senza costi aggiuntivi.

Trailer e video

Di seguito potete trovare il primo teaser trailer del film.