Gabriel Guevara rivela cosa ha pensato di Nicole Wallace quando l’ha vista ai casting di È colpa mia
È colpa mia è il film del momento, proprio come Gabriel Guevara e Nicole Wallace sono le star più chiacchierate. I due si conoscevano già prima del provino, e l’attore ha spiegato come è stato per lui rivederla ai casting e ottenere entrambi la parte.
Già nel 2022, parlando con GQ, Gabriel Guevara si era detto entusiasta di tornare a lavorare con Nicole Wallace dopo SKAM. Ai tempi dichiarò:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!È incredibile, perché è il mio primo film da protagonista. Ovviamente, quando mi hanno detto che dovevo interpretare un tizio che guida le macchine, litiga e lega romanticamente con la sua sorellastra, sono rimasto senza parole.
Fino ad allora non conoscevo i libri, ma ora ho scoperto che è un personaggio molto figo. Inoltre, sto per lavorare di nuovo con Nicole Wallace, che è meravigliosa. Abbiamo già condiviso il set di Skam, che è stato il nostro primo progetto, e ora ci incontriamo di nuovo nel nostro primo film.
Oggi invece Gabriel Guevara racconta, sempre a GQ, come è stato il provino con Nicole Wallace, e in particolare il momento in cui i due si sono rivisti ai casting.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSiamo sempre andati d’accordo, da quando abbiamo lavorato a Skam. Sapevo che era con me al casting e quando l’ho vista entrare dalla porta entrambi abbiamo dato di matto. Per me è stato un vantaggio, perché ci siamo aiutati a vicenda per superare il provino e per fortuna ci hanno presi entrambi. Mi avevano già detto che mi avevano selezionato, e dovevo fare una seconda prova con Nicole e un’altra finalista. Ovviamente con lei è andata molto meglio perché ci conoscevamo già, avevamo fiducia, c’era un certo feeling…
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Come vi abbiamo già raccontato i due sono ricorsi a un trucchetto per riuscire a ottenere entrambi le loro parti al provino. Il fatto che si conoscessero già ha permesso loro di sbaragliare la concorrenza.
Gabriel Guevara ha poi parlato di come lui e Nicole Wallace hanno gestito le scene più hot del film. I due sono stati aiutati da un coach, e hanno sempre affrontato insieme ogni difficoltà.
Con Nicole c’è sempre stata un’ottima atmosfera e molto rispetto. Per qualsiasi cosa ci siamo parlati e abbiamo discusso anche con il nostro coach dell’intimità. Pprima di Culpa míaci conoscevamo da Skam, e sebbene non avessimo scene di quel tipo, la fiducia esisteva già. In generale le scene di sesso possono essere fredde, ma ho fatto del mio meglio per non essere così, per rendere tutto più divertente.
I due attori hanno di recente rimosso alcune foto insieme e i fan continuano a chiedersi se stanno insieme e cosa c’è tra di loro. Al momento tuttavia non sappiamo quale sia la verità e se le due star siano attualmente fidanzate.
È colpa mia tornerà con un secondo film su Prime Video prossimamente? Scoprite qui come finiscono i libri, ma attenzione agli spoiler.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.