Gabriel Guevara rivela di essersi ispirato a Twilight e Euphoria per È colpa mia
È colpa mia è sulla bocca di tutti, e l’attore protagonista Gabriel Guevara ha rivelato di essersi ispirato a due storie ormai iconiche per dare vita al suo personaggio, Nick. Infatti la star ha citato Twilight e Euphoria tra le sue fonti personali.
GQ ha interrogato Gabriel Guevara sul come ha lavorato a un personaggio complicato come Nick, dovendo interpretare la parte del cattivo ragazzo, ma non troppo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ecco cosa ha rivelato l’attore, citando anche alcuni film e serie TV che ha usato come punto di riferimento e ispirazione:
Nick è un archetipo. Gli sceneggiatori lo hanno voluto meno tossico rispetto ai libri, e questo è stato una cosa positiva per me, perché io non sono così. Mi sono ispirato ad alcuni amici, ma anche a film tipo Twilight, con i protagonisti tipici delle storie di Wattpad. Anche a serie come Euphoria, e al personaggio di Nate Jacobs. Soprattutto ne ho parlato con amici, ottenendo anche diversi punti di vista.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAttualmente il franchise di Twilight è pronto a tornare con una nuova serie reboot, di cui non sappiamo ancora nulla. Invece Euphoria 3 è in fase di stallo per via dello sciopero degli sceneggiatori, e potrebbe arrivare non prima del 2025 su HBO e Sky.
È colpa mia tornerà con un secondo film su Prime Video prossimamente? Quando rivedremo Gabriel Guevara e Nicole Wallace insieme? Scoprite qui anche come finiscono i libri, ma attenzione agli spoiler.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.