Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
cast è colpa mia giostre luna park video

Gossip e celebrità

È colpa mia: il cast si diverte al luna park e incontra i fan

Redazione | Ottobre 23, 2023

È Colpa Mia

Il cast di È colpa mia si è divertito al luna park in una sera di pausa dalle riprese del sequel, scattando foto con i fan

Festa al luna park per il cast di È colpa mia

È colpa mia ha conquistato il pubblico di tutto il mondo e ora che si stanno svolgendo le riprese del secondo capitolo, c’è chi freme per vedere il nuovo capitolo su Prime Video. Tuttavia al momento si stanno ancora svolgendo le riprese del film, nella città di Marbella, dove negli ultimi giorni il cast ha fatto parlare di sé dopo aver partecipato a una fiera in un luna park dove ha incontrato i fan.

Dai reportage pubblicati online abbiamo scoperto che Gabriel Guevara si è dilettato nel ruolo di speaker delle giostre, ma con lui c’era anche Nicole Wallace. I due si sono divertiti sulle attrazioni, scattando foto e girando video con i fan.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Una fan ha condiviso un video in cui i due attori sono su una giostra del luna park, e in mezzo al loro c’è una fortunata ammiratrice. La ragazza ha anche potuto scattare un selfie con i due attori di È colpa mia.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Non dimenticate quindi che È colpa tua è attualmente in fase di riprese a Marbella, e che potrebbe uscire nel corso del 2024. Vi ricordiamo poi che è stato annunciato che ci sarà anche un terzo film, che scriverà la parola fine alla trilogia ispirata ai romanzi dell’autrice Mercedes Ron.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.